[Official Thread] Nokia N96 - Caratteristiche e funzionamento, commenti post-acquisto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

[Official Thread] Nokia N96 - Caratteristiche e funzionamento, commenti post-acquisto

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito [Official Thread] Nokia N96 - Caratteristiche e funzionamento, commenti post-acquisto

    Ragazzi rianimiamo un pò questa room, la vedo un pò moscia

    qui un thread su notizie riguardo il tanto atteso N96, notizie da chi l'ha acquistato e può dirci come va
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Troppo caro, purtroppo....

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    beh si ma se funzionasse la tv, sarebbe un gran bel telefono

    chi l'ha acquistato dice che è veloce anche nel trasferimento dati
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    sullo shop on line ufficiale della nokia da questo momento è disponibile l'n96 e non più su prenotazione
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Dunque ho preso in mano ieri l'n96 della 3. Primo impatto:
    1)software lento sia inizialmente in boot e anche i vari smanettamenti non godono di una risposta fulminea;
    2) no tv dvb-h, ma a detta del mio amico-collega- informatore, dal 6 ottobre ogni giorno sarà quello buono, quindi non ci sarà grande attesa. Non so se si sa già, ma l'antenna dvb-h è interna e amplificata da una piastra attorno alla fotocamera posteriore: questo è molto interessante, anche se mi diceva il suddetto amico che è stata riscontrata una sensibilità non certo esaltante;
    3) l'interfaccia è il solito symbian sebbene nella nuova release: un po' lento come dicevo però la gestione è la solita ottima che già si conosce;
    4) schermo e video: spettacolari e ho detto tutto
    5) materiali: mi ha lasciato un po' deluso, troppi giochi e scricchiolii a mio parere per un telefono del genere, lo slide buono
    6) fotocamera: ottima
    7) flash: solita roba, buono ma per foto non impegnative
    8) audio: buono in chiamata e mi è sembrato discreto anche in vivavoce senza grosse gracchiate, quindi abbastanza pulito

    Data di uscita, questo mio amico mi diceva che era previsto per il 15, ma moooolto probabilmente sarà il 20.

    Questo è tutto quello che vi posso dire, scusatemi se è molto approssimativo. Ciao a tutti
    ecco cosa dice un utente di un altro forum
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ok resto con LGu960 x la tv e prendo n95 in comodato che è meglio...
    Nokia 5800

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ma nei negozi tre viene già venduto?
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandro84 Visualizza Messaggio

    ecco cosa dice un utente di un altro forum
    Un grazie ad Ironlock da telefonino.net

    Ho aspettato un'estate questo telefonino, ho rotto i maroni a tutti gli amici (e non vi dico quanto gradisca la mia girl questo argomento: :chair ed ora tutto si sgonfia per diversi motivi: innanzitutto un prezzo esorbitante, qualità (a quanto si legge), e tv Dvb-h non funzionante.

    Per quest'ultimo aspetto probabilmente sarà che in Italia abbiamo una codifica diversa da tutto il resto del mondo ma trovo senza senso andare a spendere il doppio rispetto ad un N95 8Gb per avere minore durata della batteria ed 8 Gb in più. A questo punto attendo l'N85.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Un grazie ad Ironlock da telefonino.net

    Ho aspettato un'estate questo telefonino, ho rotto i maroni a tutti gli amici (e non vi dico quanto gradisca la mia girl questo argomento: :chair ed ora tutto si sgonfia per diversi motivi: innanzitutto un prezzo esorbitante, qualità (a quanto si legge), e tv Dvb-h non funzionante.

    Per quest'ultimo aspetto probabilmente sarà che in Italia abbiamo una codifica diversa da tutto il resto del mondo ma trovo senza senso andare a spendere il doppio rispetto ad un N95 8Gb per avere minore durata della batteria ed 8 Gb in più. A questo punto attendo l'N85.
    è come l'apple-fhone è uscito...ma devono ancora finire di sistemarlo!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    io resto in attesa di notizie migliori, magari in ottobre.. e continuo ad usare l'U960, anche se, dopo una vita con nokia, mi ci trovo non tanto bene.
    (sto puntando un E90 usato nel frattempo.. vedremo)
    SteF - Zero7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social