finalmente risolto ma non per merito loro...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

finalmente risolto ma non per merito loro...

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito finalmente risolto ma non per merito loro...

    salve a tutti,
    in seguito alla seconda enorme bolletta della H3G in merito ad un extra-soglia, segnalo qui il link della discussione che avevo aperto un tempo.

    http://www.mondo3.com/forum/internet...a-mortale.html

    oggi, 09/09/2008, a distanza di più di un mese e mezzo, la faccenda si è risolta, mandando l'ennesimo fax (anche per richiedere il rimborso di contenuti multimediali che aveva sottoscritto il precedente possessore della sim e di cui ne ero all'oscuro) e contattato il call center per i clienti business mi dicono che:

    1) un mese fà: "dai controlli risulta tutto in regola, non c'erano anomalie, lei deve pagare i 484 euro, ci metteremo in contatto con lei tra pochi giorni..."

    2) oggi: "effetivamente in quella settimana il nostro sistema ha avuto dei problemi impedendo la corretta visualizzazione delle soglie. é tutto a posto, lei deve pagare solo i 22 euro del canone di abbonamento"

    quindi....
    se avessi lasciato il prelevamento automatico dal mio conto e mi fossi fermato al primo operatore, avrei ingiustamente pagato una bolletta superiore del 2100%!!!!

    ma alla fine si è risolta.

    state attenti alla 3...........

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Mi hanno fatto notare, dall'alto delle antenne trasmittenti, che l'utenza (disattivata senza preavviso) mi è stata ripristinata entro due ore, forse per un solerte ed efficente operatore del call center, non per merito del fax (quindi a che serve?) e alla data odierna, funziona benissimo.

    spero di non aver più questo genere di problemi e, per quanto possibile, se ne avete cercherò di darvi una mano per la mia esperienza.

    un saluto a winston1984

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    la faccenda si è risolta, mandando l'ennesimo fax [...] e contattato il call center per i clienti business
    un saluto a te... scusa se in pvt ho chiesto, probabilmente in tono che poteva portare a fraintendimenti, se il problema era risolto con la chiamata o con il fax.
    confermo comunque, dopo aver riletto le tue vicissitudini, che sono felice per la risoluzione del problema!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social