Aiuto su scegli 3 via call center
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Aiuto su scegli 3 via call center

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di mEis
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Cagliari/Milano/Göteborg
    Messaggi
    41

    Unhappy Aiuto su scegli 3 via call center

    Ho intestata una usim che pero' usa mia madre con un SE che riesce ad utilizzare con facilita' (ha i caratteri larghi e visibili, ha i tasti grandi e varie). Ieri l'hanno chiamata dicendole che per me c'era un'offerta incredibile: obbligo di ricarica di10 euro al mese per 24 mesi e un telefono ultrapiatto in omaggio.
    Mia madre mi ha chiesto informazioni ed io le ho consigliato di andare in un centro tre per vedere i telefonini prima di accettare, per essere sicura di riuscire ad usare quello che avrebbe scelto.
    Stamane la stessa tizia del call center l'ha richiamata, le ha fatto intestare la usim, si e' fatta dare i dati del conto corrente di mia madre e le ha inviato un telefonino ignoto (ma ultrapiatto!).
    Che possibilita' ci sono per impedire prima di tutto la variazione anagrafica e poi di annullare il tutto? Chi puo' darmi una mano, per favore?
    Omnia mutantur nos et mutamur in illis

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mEis Visualizza Messaggio
    Ho intestata una usim che pero' usa mia madre con un SE che riesce ad utilizzare con facilita' (ha i caratteri larghi e visibili, ha i tasti grandi e varie). Ieri l'hanno chiamata dicendole che per me c'era un'offerta incredibile: obbligo di ricarica di10 euro al mese per 24 mesi e un telefono ultrapiatto in omaggio.
    Mia madre mi ha chiesto informazioni ed io le ho consigliato di andare in un centro tre per vedere i telefonini prima di accettare, per essere sicura di riuscire ad usare quello che avrebbe scelto.
    Stamane la stessa tizia del call center l'ha richiamata, le ha fatto intestare la usim, si e' fatta dare i dati del conto corrente di mia madre e le ha inviato un telefonino ignoto (ma ultrapiatto!).
    Che possibilita' ci sono per impedire prima di tutto la variazione anagrafica e poi di annullare il tutto? Chi puo' darmi una mano, per favore?
    Ma scusa il modello te lo poteva almeno dire!!!
    Cmq son sicuro che è LG U970....gran bel telefono.....ma scusa tua madre per darle tutto sara d'accordo, no?

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di mEis
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Cagliari/Milano/Göteborg
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Mia madre non capisce niente di telefonia, ne' di telefonini, ne' di addebiti sul suo conto corrente personale. Ha solo capito che le regalavano un telefonino e che volevano il suo conto corrente per motivi di "controllo".

    Qualcuno sa darmi qualche consiglio pratico sul come disdire la variazione anagrafica e su come esercitare un eventuale diritto di recesso?
    Omnia mutantur nos et mutamur in illis

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mEis Visualizza Messaggio
    Mia madre non capisce niente di telefonia, ne' di telefonini, ne' di addebiti sul suo conto corrente personale. Ha solo capito che le regalavano un telefonino e che volevano il suo conto corrente per motivi di "controllo".

    Qualcuno sa darmi qualche consiglio pratico sul come disdire la variazione anagrafica e su come esercitare un eventuale diritto di recesso?
    hai due modi, il primo non accettando il pacco, ritornerà al mittente e senza la firma sul contratto, non ha nessuna validità.
    la seconda, un po più laboriosa ma più valida, accettare e firmare, magari il telefono le piace anche e si trova bene, se no si avvale della facolta di recesso per un terminale acquistato al di fuori di un locale commerciale di 3, che è di 10gg.
    manda prima una raccomandata ar, specificando bene il motivo del recesso con la formula che prima ho scritto, dopo di che restituirà il tel alla 3

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di mEis
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Cagliari/Milano/Göteborg
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Grazie Fabietto!

    Aspettero' il pacco e vediamo se il telefono che le arriva e' facile da usare oppure no...
    Omnia mutantur nos et mutamur in illis

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mEis Visualizza Messaggio
    Grazie Fabietto!

    Aspettero' il pacco e vediamo se il telefono che le arriva e' facile da usare oppure no...
    scusa la domanda forse banale: ma non faresti prima ad andare in un centro tre e sceglierti LIBERAMENTE un telefono con la stessa offerta?!?!?
    che vantaggio hai a farlo via call center?
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di mEis
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Cagliari/Milano/Göteborg
    Messaggi
    41

    Predefinito

    come ho scritto nel primo messaggio, avevo proprio consigliato a mia madre di andare in un centro 3.

    Purtroppo la ragazza del call center le ha raccontato le solite balle (l'offerta scade fra un'ora, non si puo' fare nei negozi 3 ma solo al telefono ed altre storie simili), e lei c'e' cascata.
    Omnia mutantur nos et mutamur in illis

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mEis Visualizza Messaggio
    come ho scritto nel primo messaggio, avevo proprio consigliato a mia madre di andare in un centro 3.

    Purtroppo la ragazza del call center le ha raccontato le solite balle (l'offerta scade fra un'ora, non si puo' fare nei negozi 3 ma solo al telefono ed altre storie simili), e lei c'e' cascata.
    ma se è stato prorogato
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    non solo è stato prorogato...ma hanno anche migliorato l'offerta,sia in termini di condizioni chedi scelta di telefoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social