Mondo3 in versione iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Mondo3 in versione iPhone

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Question Mondo3 in versione iPhone

    Ciao a tutti!

    Avevo notato con piacere che era stata implementata la possibilità di leggere le news in un formato iPhone-ottimizzato, ma adesso non funziona più!

    E' un problema momentaneo?
    Per me, era un servizio molto utile.

    Vi chiedo scusa se ne avete già parlato, ma ho cercato in giro e nessuno menziona il problema!


    Grazie!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dovrebbe essere tutto ok da settimane, cmq lo provo quotidianamente pure io ora

  3. #3

    Predefinito

    visto che ci siamo... ho fatto l'upload di un tema che ho trovato in "iPhone style" anche per il forum

    potete accedervi selezionando "iPhone (beta test)" dalla lista degli stili disponibili in basso a sinistra

    da quel che ho visto e' lungi dall'essere perfetto, pero' almeno per la consultazione del forum sembra funzionare bene

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cariiiiiiiiiiiiiiiiiino

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    la navigazione su questo sito dal menu principale si carica solo il mobile
    Puoi disattivare la visualizzazione mobile di Mondo3 semplicemente scorrendo la pagina e scegliendo l'impostazione "normale"

  6. #6

    Predefinito

    @wifi: noto una certa vena polemica :?

    il sito e' stato implementato anche in versione "iphone-style" per essere piu' fruibile, grazie ad un plugin

    se guardi l'impostazione sotto in fondo e scegli di usare la versione standard, viene settato un cookie che alla prossima visita non ti fa vedere quella mobile

    comunque ora ho risolto il problema della mancanza del collegamento al forum, dal menu dropdown in alto a destra (la freccetta) ora c'e' anche il FORUM

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    veramente io avevo inserito il link normale ma su iphone da sempre quello mobile che io non ho mai configurato e poi non vedo perche deve essere differente un sito in mobile o in modo normale cose che veramente odio. Comunque basta non accedervi da iphone ma dal pc cosi gli accessi diminuiscono e io perdo meno tempo .
    Piccola nota: aprendo Mondo3 di default è vero che entra in funzione il plugin, ma non è che è stata tolta ogni alternativa. Con un veloce colpo d'occhio si nota quanto si vede nell'immagine allegata: si sceglie OFF e si vede M3 normalmente.


    PS: se poi gli accessi diminuiscono perchè si preferisce altro alla pazienza e al lavoro che viene svolto dalla Redazione non ci possiamo che rammaricare. Con la coscienza a posto però

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Piccola nota: aprendo Mondo3 di default è vero che entra in funzione il plugin, ma non è che è stata tolta ogni alternativa. Con un veloce colpo d'occhio si nota quanto si vede nell'immagine allegata: si sceglie OFF e si vede M3 normalmente.


    PS: se poi gli accessi diminuiscono perchè si preferisce altro alla pazienza e al lavoro che viene svolto dalla Redazione non ci possiamo che rammaricare. Con la coscienza a posto però

    Ciao, posso farvi una domanda?

    Dato che diversi di noi hanno un Nokia 5800 sarebbe bello fare un portale anche per quel cellulare, in giro si vedono solo ottimizzazioni per Iphone e niente per Nokia...

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    in giro si vedono solo ottimizzazioni per Iphone e niente per Nokia...
    Un amico aveva creato questo:
    Il widget Mondo3 per i clienti Nokia WidSets

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social