3 con 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

3 con 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Question 3 con 3

    3 solo tariffe per prepagato mi sembrano pochine, per attirare clienti nuovi,possibile che non ne fanno delle nuove magari togliendo quel fastidioso vincolo della ricarica mensile per mantenere quella tariffa che poi non e' cosi' conveniente come dicono loro basti pensare la sss di wind a 17 cent e poste mobile a 16 cent.
    Il vincolo della ricarica mensile lo si fa quando la tre adotta una tariffa tipo 9 cent senza scatto, ma per 1cent o 2 cent di differenza come operatori sopra citati senza ricarica obligatoria in tanti preferiscono restare dove sono.
    Secondo la mia opinione nel gestore tre mancano persone capaci di sviluppare strategie tali da portare i bilanci societari in attivo e non solo pretendere la ricarica mensile per mantenere quello che gli altri offrono senza obbligo.
    siete della stessa mia idea?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    No.
    Una ricarica da 5 euro al mese, non rappresenta un grosso vincolo, anche perché a chi spende meno di 5 euro al mese, non cambia quasi nulla che chiami con una tariffa piuttosto che un altra.
    Trascuri il fatto degli sms a 7 cent verso tutti.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    E' vero ciò che dice Giorgio, ma se 3 vuole acquisire clienti deve togliere l'obbligo di ricarica, che vedo anch'io come un "blocco psicologico" che molti non riescono a superare per fare il passaggio da AOM a 3 (basta già l'obbligo del cell umts). Quindi sostengo appieno l'appello di itn5.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    capisco benissimo che una ricarica da 5 euro non comporta niente,anzi e insignificante ma e' psicologicamente fastidiosa quella imposizione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social