problema skype ed x-series su nokia 6120 classic
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

problema skype ed x-series su nokia 6120 classic

  1. #1

    Predefinito problema skype ed x-series su nokia 6120 classic

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo spesso ed essendo il mio primo post colgo l'occasione per salutare tutti i membri.
    Passando all'argomento ho un problema che mi sta facendo impazzire: possiedo un nokia 6120 classic della tre con tutti i servizi x-series, una settimana fa ho attivato l'opzione skypephone (quella famosa che ti da 10 ore di skype al giorno) ma quando accedo a skype mi dice sempre che devo abbonarmi ad x-series. Faccio presente che ho installato diverse versioni di skype, sia dal portale x-series che da web (compresa la versione 2.0 che ti da anche la chat), ho altresì variato il nome del punto di accesso tre.it chiamandolo 3 e, per ulteriore prova, mi sono abbonato per un giorno ad x-series proprio per provare se funzionasse e, clamoroso, quando accedevo ad i vari servizi x-series mi diceva sempre che dovevo abbonarmi nonostante le soglie fossero attive (ovviamente l'ho provato il giorno dopo l'attivazione visto che partiva dalla mezzanotte). Ho anche contattato il servizio clienti 3 per l'anomalia di x-series tant'è che mi hanno risposto che avrebbero fatto dei controlli.
    Sta di fatto che a tutt'oggi, nonostante ho il cellulare fatto apposta per x-series, nonostante ho fatto tutte le prove possibili non riesco ad accedere a skype.
    Se qualche anima pia può darmi una dritta visto che non ho piu' idea di cosa fare.
    Grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Non hai spedito l'SMS per attivare la promozione?

  3. #3

    Predefinito

    certo che l'ho spedito ed ho anche le soglie attive!!!
    Ho provato di tutto ma niente di niente, non ho trovato nessuna soluzione!

  4. #4

    Predefinito

    anche a me succede la stessa cosa, premetto che su altre usim tutto ok, ma su una niente da fare.
    Il telefono ed il soft sono ok (provati con altra usim con skype)... è proprio quella usim....
    Qualcuno ha soluzioni.... non credo che gestirla con l'assistenza h3g sia una buona idea!

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    down

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rustynail Visualizza Messaggio
    anche a me succede la stessa cosa, premetto che su altre usim tutto ok, ma su una niente da fare.
    Il telefono ed il soft sono ok (provati con altra usim con skype)... è proprio quella usim....
    Qualcuno ha soluzioni.... non credo che gestirla con l'assistenza h3g sia una buona idea!

    aggiungo che ho anche riprovato a mandare l'sms di attivazione, ma niente!!
    Aiuti??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social