Servizio dati senza copertura Tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Servizio dati senza copertura Tre

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito Servizio dati senza copertura Tre

    Scusate ragazzi mi sapete dire se esiste un'opzione che permette la navigazione anche solo per le email in roaming tim
    Perchè nella mia zona la copertura non è poi così ottimale ed è quindi inutile che mi faccio la Naviga3

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    non ci sono offerte per la navigazione in roaming, ma se è solo per le email forse neanche ti conviene.. io sono nella stessa situazione, e controllo tranquillamente la mia casella di posta, a volte non spendo nulla, a volte pochi cent ( dipende dalla quantità di dati scambiati.. )
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    non ci sono offerte per la navigazione in roaming, ma se è solo per le email forse neanche ti conviene.. io sono nella stessa situazione, e controllo tranquillamente la mia casella di posta, a volte non spendo nulla, a volte pochi cent ( dipende dalla quantità di dati scambiati.. )
    L'operatore mi parlava di quasi 1 euro ogni mega, io ora non ricordo una mail quanto può essere pesante

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    una mail di solo testo (preferibilmente non in html) può variare... ma almeno che non sia un poema sarà tra i 2 e i 15 KB...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social