Chiamo verso 3 con gd3+ e pago...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Chiamo verso 3 con gd3+ e pago...

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Thumbs down Chiamo verso 3 con gd3+ e pago...

    Ciao, ieri dopo aver esaurito l'ora a disposizione con la cevcgua ho effettuato altre chiamate verso lo stesso numero in assoluta tranquillità visto che due giorni prima avevo attivato la gd3+ e invece oggi scopro che mi hanno addebbitato tutte le chiamate effettuate (circa 3 euro di chiamate) mentre gli sms (almeno quelli) non li hanno addebitati.
    Come mi devo comportare? ho mandato un'email all'assistenza clienti ma non so se basta...
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    DImenticavo...tra l'altro mi hanno addebitato le chiamate con una tariffa a me sconosciuta (io ho super5 attiva)


    Totali 0.00 DataOraNumero contattatoTipologiaDescrizionePeso(KB)Quantità/ Durata Importo (€) Importo non addebitato*Traffico Inviato / Ricevuto 04/09/2008 23:23:45 +393923212*** SMS Gente di 3 Piu 30gg 1 0.0 0.0 Inviato 04/09/2008 22:47:34 +393923212*** Chiamate nazionali Rete Mobile 3 2.34" 0.0010 0.38 Inviato 04/09/2008 22:09:44 +393923212*** Chiamate nazionali Rete Mobile 3 2.00" 0.0 0.33 Inviato 04/09/2008 20:11:45 +393923212*** Chiamate nazionali Rete Mobile 3 5.34" 0.0 0.651 Inviato
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    è normale: le due opzioni non sono cumulabili! una volta esaurita l'ora della cvgua paghi 9 cents/min indipendentemente dal residuo gd3 a disposizione. Però, se la memoria non mi inganna, oltre ad un'ora di chiamate hai anche un'ora di videochiamate con la cvgua... quindi, se sei sotto rete 3, puoi utilizzare quella.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    (...) hai anche un'ora di videochiamate con la cvgua... quindi, se sei sotto rete 3, puoi utilizzare quella.
    pignoleria: "se sei ...." ? "
    se entrambi siete sotto rete 3"


    in quanto alla non cumulabilità delle varie opzioni mi domando se è una scelta del marketing o invece una conseguenza del programma informatico di fatturazione delle chiamate.


    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    è normale: le due opzioni non sono cumulabili! una volta esaurita l'ora della cvgua paghi 9 cents/min indipendentemente dal residuo gd3 a disposizione. Però, se la memoria non mi inganna, oltre ad un'ora di chiamate hai anche un'ora di videochiamate con la cvgua... quindi, se sei sotto rete 3, puoi utilizzare quella.
    Questo nn lo sapevo...ma è normale che non paghi in base alla mia tariffa? che tra l'altro è piu conveniente x le mie esigenze...
    Invece per gli sms posso stare tranquillo, quelli li mando tranquillamente e non li pago se ho capito bene
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La cevgua non è cumulabile con la gente di 3, ma al contrario di questa è sfruttabile anche sotto rete TIM.

    Esaurite le soglie dei 60 minuti giornalieri, le chiamate verso il numero associato saranno tariffate a 9 cent/min senza scatto alla risposta e sugli effettivi secondi di conversazione, indipendentemente dalla propria tariffa base.

    La stessa tariffazione vale per gli extra-soglia della gente di 3 verso tutti i numeri 3 (sempre 9 cent/min a secondi indipendentemente dalla tariffa)

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    pignoleria: "se sei ...." ? "
    se entrambi siete sotto rete 3"
    giusta precisazione... altrimenti la videochiamata non funca

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    in quanto alla non cumulabilità delle varie opzioni mi domando se è una scelta del marketing o invece una conseguenza del programma informatico di fatturazione delle chiamate.
    eh... chissà... io credo sia solo questione software

    ciao

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    La cevgua non è cumulabile con la gente di 3, ma al contrario di questa è sfruttabile anche sotto rete TIM.
    A proposito delle chiamate con gd3, se effettuo una chiamata verso un 3 e sono sotto copertura 3, ma il tel chiamato invece non lo è, pago o no?
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ovviamente no... l'importante è che sotto rete 3 ci stai TU... poi non è dato sapere sotto che rete si trovi il numero chiamato.

    Ovviamente se il numero chiamato è sotto tim, non funzioneranno le videochiamate, ma per chiamate e sms non ci sono problemi.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Thanks!!!
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social