Spedizione al polo nord
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Spedizione al polo nord

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Thumbs up Spedizione al polo nord

    Spedizione al POLO-NORD
    da leggere assolutamente e spargere la voce!
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    Spedizione al POLO-NORD
    da leggere assolutamente e spargere la voce!
    Non saprei cosa dire....

  3. #3

    Predefinito

    ehmmmm potresti almeno scrivere che e' un TUO post su un TUO blog, senza che la gente clicchi pensando che sia chissa' che notizia...

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    OMMIODDIO, spero che gioi non lo legga o qui esce un papiro. Comunque inizio io:

    Perchè la terra ai poli è di poco concava?
    Penso si riferisca al fatto che la Terra sia schiacciata ai poli. Semplicemente perche raffreddandosi, la Terra che agli inizi era fluida per via della forza centrifuga (una forza fittizia derivante dalla rotazione dell'asse terrestre) ha determinato tale forma. La "larghezza maggiore" nell'equatore è dovuto al fatto che la forza in quel punto è maggiore, sui poli è pari a zero.

    Perchè le aurore boreali sono sempre cosi cariche di energia? e perchè si creano solo e sempre intorno ai poli?
    1)Perchè in parole povere è energia, 2)Ai poli perchè qui il campo magnetico terrestre si richiude, nelle altre zone non si verifica perchè il campo magnetico ci protegge dai venti solari (anche qui bisogna mettere i puntini su diversi aspetti ma in generale è così)

    la forza di gravità e tutto quello che in tantissimi anni ben conosciamo, potrebbe cambiare?
    No, dipende dalla massa, se non cambia la massa non cambia la forza di gravità. La massa maggiore è tutta "sotto di noi" quindi è impossibile che ci siano omini appesi a testa in giù

    Perchè ci sono tantissimi vulcani al mondo?
    Guardati la teoria della tettonica a placche e i punti caldi...

    se ci fosse la forza di gravità non dovrebbe fuoriuscire nulla..
    ...e gli aerei non dovrebbero volare, cosa che con Alitalia in parte succede
    Ma che discorsi sono?!?

    e se invece dentro la terra , dentro la nostra tanto amata terra, bombardata umiliata dall'umanità ci fosse un piccolo sole che pompa energia nel suo interno?
    Teoria molto antica quanto assurda e già sfatata... Più che altro ASSURDA. E SFATATA . Se ammettessimo la vita di questi omini/folletti/marziani/bho... dovremmo riscrivere da capo alcune teorie fisiche, la geologia ecc...

    E se quei scoppi, quei rumori talmente potenti abbiano in qualche modo risvegliato oppure infastidito oppure allarmato degli abitanti che noi non conosciamo
    Allora, a nome del popolo della Terra, gli chiedo personalmente scusa ma era troppo bello tirarci delle atomiche tra di noi

    E' una cazzata Cookie, un briciolo di buon senso avrebbe evitato di scrivere certe cose e pensa che non sono stato a controbattere su tutto (passo il testimone a gioi ), tipo cerchi nel grano, fate, folletti, UFO (intesi come alieni)...

    Poi perchè otto persone (o sette, non ricordo)? Perchè 4 anni? Inizia a girarti il polo con Google Earth: vorresti andar là e con una vanga... bho mi fermo, è talmente assurdo che abbia anche risposto...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Cookie è decisamente tornato!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Cookie ma anche i commenti l'hai scritti tu?
    Possibile che non ce ne sia neanche uno che ti dia del matto?

    Comunque... con la macchinetta fotografica che vede attraverso le cose, dovrebbe essere un gioco da ragazzi trovare l'apertura del polo nord

    P.S.: E se le regole della grammatica italiana cambiassero? Ho trovato un sacco di errori per quanto riguarda i articoli

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    ...e gli aerei non dovrebbero volare, cosa che con Alitalia in parte succede

    ...a me è bastata questa frase di kiasso

    ora sono felice

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cookie's blog
    senza stare tanto a pensare alle tantissime spiegazioni che i scienziati ci rifilano ogni giorno, non ho niente contro di loro però, non credo finchè non vedo e c'è qualcosa che mi spinge ad oltrepassare quel velo di finito..
    ahhh la scienza, questa mania di perdere tempo parlando a vanvera...


    a questo punto vorrei anche io iniziare a fare domande sui grandi misteri della terra, stilo le mie:

    - perchè andrea ha quell'acconciatura?
    - gli oro saiwa di fede hanno forza di gravità propria?
    - perchè i fiumi scorrono verso il mare?
    - perchè gli esseri umani non volano?
    - perchè perchè? già, perchè si chiede perchè con la parola perchè e non con "come mai" oppure qualche altro modo di dire? ve lo siete mai chiesti? secondo me la grammatica italiana nasconde qualche complotto

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cookie's blog
    bisogna solo scoprire di trovare l'entrata
    così è scritto così è stato detto, andate e spargete il verbo (magari anche qualche avverbio, sostantivi e vedete voi che altro metterci)

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Altra domanda esistenziale... perché gli spyware spesso e volentieri sfruttano i cookie dei browser?

    @op.lock: Comunque gli oro saiwa sono dei biscooti, dei "cookie", e in quanto tali aborriscono la forza di gravità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social