Intestazione sim tim a pagamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Intestazione sim tim a pagamento

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di jack12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito Intestazione sim tim a pagamento

    ho acquistato da pochi giorni alcune sim tim nuove oggi mi sono recato nel centro tim per farmele intestare e mi hanno chiesto la bellezza di 2 euro a sim,naturalmente li ho mandati a quel paese e me ne sono andato.
    Ma è giusto che chiedano 2 euro a sim per la sola intestazione?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Una ladrata bella e buona!!!

    Clicca, scarica l'allegato, stampa, compila, allega copia documento d'identità e spedisci il tutto tramite fax al numero 800 600 119.

    E stai tranquillo...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Quoto.

    L'intestazione delle sim è ASSOLUTAMENTE GRATUITA. Se un Centro TIM chiede soldi per intestare una sim, cambiate Centro TIM. Fanno i furbi.
    "Rem tene, verba sequentur"

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di jack12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Si infatti poi ho inviato il fax ma mi hano chimato dal 119 dicendo che per intestarle avrei dovuto andare in un centro tim,io gli ho risposto che al centro Tim "Il Telefonino" mi avevano chiesto 2 euro a sim e l'operatrice senza fare un piegha mi ha risposto:"ma almeno così la sim è attiva subito"
    Alla fine ho trovato un altro centro tim dove me le hanno intestate subito senza problemi!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Beh, meno male che alla fine sei riuscito a trovare un Centro TIM come si deve che ti ha intestato le sim GRATUITAMETE

    Sono però allibita dalla rispota del 119 sull'intestazione sim a pagamento.... ...senza parole...

    Strano che non ti abbiano fatto l'intestazione via fax. Io proprio 2 giorni fa ho mandato un fax per intestarmi una sim, e me l'hanno intestata in 12 ore (generalmente per un'intestazione ci vogliono 48-72h).

    Mah...in questo periodo alla TIM sono tutti un pò in tilt...
    "Rem tene, verba sequentur"

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    c'è una bella differenza tra intestazione e attivazione, le attivazioni via fax non le fanno piu, mentre i cambi di intestazione si
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di jack12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    c'è una bella differenza tra intestazione e attivazione, le attivazioni via fax non le fanno piu, mentre i cambi di intestazione si
    cioè le sim tim si posso attivare solo al centro tim?ma al centro tim mi hanno detto che volendo potevo mandare il fax per attivarla

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack12 Visualizza Messaggio
    cioè le sim tim si posso attivare solo al centro tim?ma al centro tim mi hanno detto che volendo potevo mandare il fax per attivarla
    Non sono bene informati, è da un annetto circa o forse piu che non attivano piu sim via fax
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack12 Visualizza Messaggio
    cioè le sim tim si posso attivare solo al centro tim?ma al centro tim mi hanno detto che volendo potevo mandare il fax per attivarla
    E' da luglio 2007 che le nuove attivazioni va fax all'800600119 non le fanno più. Questo per "smistare" un pò le pratiche che arrivano, che sono varie e di varia entità, e così TIM rimanda le nuove attivazioni direttamente ai Centri TIM.

    Questo però non vuol dire in assoluto che se si manda un fax per attivare una nuova sim la pratica non venga gestita...magari la gestiscono, ma ci impiegano un pò, perchè sbrigano prima le pratiche più urgenti (tipo segnalazioni di errate tariffazioni, ecc.). Diciamo che se uno ne ha l'occasione, è meglio che attivi una nuova sim direttamente al Centro TIM, perchè è più veloce

    Invece, i cambi di anagrafica li gestiscono ancora via fax al solito numero 800600119
    "Rem tene, verba sequentur"

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    c'è una bella differenza tra intestazione e attivazione, le attivazioni via fax non le fanno piu, mentre i cambi di intestazione si
    Quoto

    Le nuove attivazioni è molto moooooolto meglio, se si può, farle al Centro TIM, e non via fax
    "Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social