Problema itunes
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Problema itunes

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Exclamation Problema itunes

    Ciao ragazzi, non sono molto pratico di itunes, e odio i mac, ma da quando ho l'iphone mi sto cimentando in questo mondo.
    Ho però un grosso problema, io uso piu pc e su questi pc ho musica diversa, ogni volta che mi collego ad itunes per aggiungere le librerie su un pc, mi cancella quelle vecchie, ho guardato qua è la e scrivono di fleggare su gestisci musica e video manualmente, ma non ottengo nulla.
    Non so cosa fare, anche perchè se vado a casa di un amico e voglio mettere la sua musica sul mio iphone non lo posso fare se no perdo la mia.
    Non esiste un programma alternativo ad itunes da gestire come gestione risorse e fare un semplice copia e incolla i file da pc a iphone?

  2. #2

    Predefinito

    per quanto riguarda iPhone ed iPod Touch... niente da fare

  3. #3
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    per quanto riguarda i tuoi computer se ne usi più di uno ti conviene copiare su tutti tutta la musica in modo che hai sempre quello che ti serve, invece se ti attacchi a computer di amici non puoi sincronizzare il tuo iphone (l'unica vera soluzione per evitare lo scambio di musica non consentito)

    comunque dai uno sguardo anche al nuovo megaphone:

    PhoneView 2.0.5

    costa 20$ ma li vale tutti

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  4. #4

    Predefinito

    Beh in realta' esiste un programma gratuito che fa buona parte di quanto fa PhoneView (da' accesso a tutto il filesystem, se se ne ha una minima conoscenza si riesce a fare a manina il backup di tutto come con il programma a pagamento )

    DiskAid - Transfer Files betwen your Computer and your iPhone or iPod Touch. Disk Mode for your iPhone and iPod Touch.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Itunes l'ho iniziato ad usare contentissimo e sicuro di trovare uno strumento pratico e una valida alternativa all'odiato WMP...

    dopo un po' di tempo e dopo avermi duplicato due volte l'intero archivio musicale... ho capito che schifezza fosse e l'ho terminato!!! zio brikko è una schifezza più unica che rara.

    se mai dovessi comprarmi un iphone certamente contemporaneamente comprerei un software di sincronizzazione alternativo.

  6. #6

    Predefinito

    non è un problema... E' che la apple lo ha programmato così apposta!

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    non è un problema... E' che la apple lo ha programmato così apposta!
    gia, pero nessuno di voi ha considerato il vero problema!!!
    Facciamo finta che io abbia un ipod 160gb, ormai molto in voga. Lo voglio utilizzare cosi che tutti i miei mp3 li passo li e oltre a poter ascoltare tutta la mia musica, libero 160gb di spazio sul mio hard disk.
    !!!!!NON LO POSSO FARE!!!!!
    Facendo cosi perderei tutti i miei mp3 oppure dovrei penalizzare il mio hard disk e tenere dentro tutto.
    E vero che per la legge dei diritti d'autore dovrei avere le copie originali di tutti i cd che ho passato sull'ipod, ma sai che lavoro dover rifare tutto se per caso voglio aggiungere un disco dopo che ho formattato il disco fisso!!!!
    E sapete meglio di me che questa operazione, merito di alcuni virus, purtroppo si fa spesso!!!
    Secondo me apple cosi non tuttela i diritti d'autore, ma limita la liberta di utilizzo

  8. #8
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    E sapete meglio di me che questa operazione, merito di alcuni virus, purtroppo si fa spesso!!!
    Secondo me apple cosi non tuttela i diritti d'autore, ma limita la liberta di utilizzo
    nella loro mentalità... se hai un ipod devi avere anche un mac.... quindi il problema dei virus praticamente non sussiste
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    Facciamo finta che io abbia un ipod 160gb, ormai molto in voga.
    Oddio, io vedo più propensione al Nano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social