Apple tradita dall'iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Apple tradita dall'iPhone

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Post Apple tradita dall'iPhone


  2. #2
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    lol, lamentele perchè hanno una barretta di segnale al posto di due (ma funziona benissimo la chiamata)... oppure perchè cade la linea quando si esce dalla copertura 3g?



    P.S. Apple tradita dall'iPhone che gli sta facendo guadagnare milioni di euro a costo zero solo con le applicazioni scaricate...

    malol
    Ultima modifica di mowoo; 20/08/2008 alle 15:16
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    P.S. Apple tradita dall'iPhone che gli sta facendo guadagnare milioni di euro a costo zero solo con le applicazioni scaricate...

    malol
    Grazie al ciufolo!!! Facendo passare esclusivamente sotto le proprie grinfie (ergo, monopolizzando), tutte le applicazioni che loro - e solo loro - decidono che possano esser vendute nell'App Store e che, in altro contesto, sarebbero state magari disponibili gratuitamente per tutti... :chair:
    Per parafrasare una celebre pubblicità, direi che a Jobs "piace vincere facile".

  4. #4
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Grazie al ciufolo!!! Facendo passare esclusivamente sotto le proprie grinfie (ergo, monopolizzando), tutte le applicazioni che loro - e solo loro - decidono che possano esser vendute nell'App Store e che, in altro contesto, sarebbero state magari disponibili gratuitamente per tutti... :chair:
    Per parafrasare una celebre pubblicità, direi che a Jobs "piace vincere facile".
    in altro "contesto" sarebbero gratuite? a parte che ci sono anche in questo contesto e anche al di fuori delle ufficiali di steve jobs ma poi basta non comprare l'iphone e andare in altro contesto...

    o forse la SONY non controlla i giochi prima di venderli (e non ne esistono di ufficiali gratis come sull'iphone)? non per questo la PS3 è una schifezza o la SONY ci "controlla"...

    i giornali non vedono l'ora di sputare dove mangiano e i lettori ancora più stupidi ci rimangiano sopra...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    in altro "contesto" sarebbero gratuite? a parte che ci sono anche in questo contesto e anche al di fuori delle ufficiali di steve jobs ma poi basta non comprare l'iphone e andare in altro contesto...

    o forse la SONY non controlla i giochi prima di venderli (e non ne esistono di ufficiali gratis come sull'iphone)? non per questo la PS3 è una schifezza o la SONY ci "controlla"...

    i giornali non vedono l'ora di sputare dove mangiano e i lettori ancora più stupidi ci rimangiano sopra...


    Gran brutta cosa l'integralismo...
    Io, infatti, non posseggo niente di tutto questo: iPhone, iPod, lettore mp3, PS1, PS2, PS3, Xbox, Nintendo...
    Che senso ha paragonare uno smartphone (chiamalo come vuoi) ad una console per videogiochi??? Sulla console puoi comunque installare copie "taroccate" di giochi, senza che il produttore venga per questo a saperlo a distanza e che, magari, la blocchi a tua totale insaputa.
    Non sarebbe stato più corretto dire: "Chi decide di vendere le proprie applicazioni per iPhone tramite App Store, deve sottostare alle nostre condizioni. Chi non vuole, se le vende per conto proprio o le regala"?
    A vederla così, io non ci trovo assolutamente niente di male; sennò per quale motivo sarebbe venuto fuori il polverone causato dallo strumento di rimozione da remoto delle applicazioni "non gradite", oltre al fatto - non proprio secondario - di averne taciuto la presenza?
    Ricordati che l'articolo, comunque, riferisce di numerosi inconvenienti patiti dall'utenza statunitense; detto questo, non puoi certo negare che anche nei blog e forum nostrani, siano state esplicitate lamentele ed inconvenienti di tipo analogo, soprattutto sulla scarsa capacità di durata della batteria sotto rete 3G.
    O forse anche il diritto di critica dell'ìPhone è stato inserito fra i nuovi veti del recente "pacchetto sicurezza" e noi non lo sapevamo???

  6. #6
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Gran brutta cosa l'integralismo...
    Io, infatti, non posseggo niente di tutto questo: iPhone, iPod, lettore mp3, PS1, PS2, PS3, Xbox, Nintendo...
    Che senso ha paragonare uno smartphone (chiamalo come vuoi) ad una console per videogiochi??? Sulla console puoi comunque installare copie "taroccate" di giochi, senza che il produttore venga per questo a saperlo a distanza e che, magari, la blocchi a tua totale insaputa.
    questo è naturalmente possibile anche sull'iphone, ed è normale che se si parla di tarocchi il produttore non possa nè saperlo a distanza nè tantomeno bloccare il tutto (anche se vorrebbe come vorrebbe SONY naturalmente)

    Non sarebbe stato più corretto dire: "Chi decide di vendere le proprie applicazioni per iPhone tramite App Store, deve sottostare alle nostre condizioni. Chi non vuole, se le vende per conto proprio o le regala"?
    A vederla così, io non ci trovo assolutamente niente di male;
    Apple ha detto:"se volete creare applicazioni e venderle od offrirle gratuitamente potete farlo tramite i nostri strumenti e naturalmente dopo nostra accettazione verranno pubblicati e fruibili direttamente dall'utente finale con il vostro prezzo"
    mi sembra molto corretto senza contare che nessuna grande casa produttrice aveva mai dato la possibilità ai programmatori di fare il prezzo per l'utente finale (anche gratis) sfruttando un sistema ufficiale e internazionale di vendita come itunes store e app store...

    sennò per quale motivo sarebbe venuto fuori il polverone causato dallo strumento di rimozione da remoto delle applicazioni "non gradite", oltre al fatto - non proprio secondario - di averne taciuto la presenza?
    alzare un polverone oggi non mi sembra tanto difficile con tutti i grandi cervelli ascoltatori pronti a ricevere queste belle notizie e a farle diventare sensazionali... ti ricordo che le applicazioni non gradite e levate dall'app store erano applicazioni come "I'm rich" che a 999$ ti regalava una bella icona rubino come sfondo... non proprio il massimo e comunque l'app store è come un negozio e mi sembra logico che il proprietario decida cosa vendere e cosa no


    Ricordati che l'articolo, comunque, riferisce di numerosi inconvenienti patiti dall'utenza statunitense; detto questo, non puoi certo negare che anche nei blog e forum nostrani, siano state esplicitate lamentele ed inconvenienti di tipo analogo, soprattutto sulla scarsa capacità di durata della batteria sotto rete 3G.
    O forse anche il diritto di critica dell'ìPhone è stato inserito fra i nuovi veti del recente "pacchetto sicurezza" e noi non lo sapevamo???
    sai qualè il fatto? che io ho sia l'iphone 2g che il 3g, quindi posso leggere tutto quello che vuoi e rimanere sicuro che le mie batterie fanno il loro dovere e la rete va benissimo

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    dopo nostra accettazione
    Il punto è proprio quel "dopo nostra accettazione"....
    Visto che per Mac OS esistono centinaia di utilità gratuite create da singoli e distribuite liberamente - e non scaricabili esclusivamente dal sito di Apple (sai per certo se si prendono la briga di verificarle una per una, magari andandosele a cercare tutte???), per quale motivo imporre simili limitazioni anche per l'iPhone???
    Non vorrai mica farmi credere che zio Steve lo faccia per il bene dell'umanità, vero????

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    alzare un polverone oggi non mi sembra tanto difficile con tutti i grandi cervelli ascoltatori pronti a ricevere queste belle notizie e a farle diventare sensazionali... ti ricordo che le applicazioni non gradite e levate dall'app store erano applicazioni come "I'm rich" che a 999$ ti regalava una bella icona rubino come sfondo... non proprio il massimo
    Se è per questo, esiste in commercio un orologio che costa un botto e ti dice unicamente se è giorno o notte; eppure, c'è anche chi se lo compra...

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    e comunque l'app store è come un negozio e mi sembra logico che il proprietario decida cosa vendere e cosa no
    Già! Peccato solo che se a me non piacciono i prezzi e gli oggetti del negozio da me visitato, esco e me ne vado a cercare un altro, magari più economico... Con l'App Store puoi fare altrettanto????

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    sai qualè il fatto? che io ho sia l'iphone 2g che il 3g, quindi posso leggere tutto quello che vuoi e rimanere sicuro che le mie batterie fanno il loro dovere e la rete va benissimo
    Se è andata bene a te, dobbiamo desumere che gli altri malcapitati siano tutti degli imbecilli??? O forse c'è anche qualcosa di vero in queste reiterate lagnanze, come il buon senso sembrerebbe suggerire???

  8. #8
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio quel "dopo nostra accettazione"....
    Visto che per Mac OS esistono centinaia di utilità gratuite create da singoli e distribuite liberamente - e non scaricabili esclusivamente dal sito di Apple (sai per certo se si prendono la briga di verificarle una per una, magari andandosele a cercare tutte???), per quale motivo imporre simili limitazioni anche per l'iPhone???
    Non vorrai mica farmi credere che zio Steve lo faccia per il bene dell'umanità, vero????



    Se è per questo, esiste in commercio un orologio che costa un botto e ti dice unicamente se è giorno o notte; eppure, c'è anche chi se lo compra...
    c'è gente che ruba in tutti i modi e non significa che sia giusto farlo, almeno per me


    Già! Peccato solo che se a me non piacciono i prezzi e gli oggetti del negozio da me visitato, esco e me ne vado a cercare un altro, magari più economico... Con l'App Store puoi fare altrettanto????
    certo, puoi fare a meno di entrare nel negozio che potrebbe venderti l'iphone, quello che non capisco è il motivo per il quale poi vuoi parlare male del modo in cui vende o regala le applicazioni (quando in molti altri telefoni non vi è neanche la possibilità di scaricare app)

    Se è andata bene a te, dobbiamo desumere che gli altri malcapitati siano tutti degli imbecilli??? O forse c'è anche qualcosa di vero in queste reiterate lagnanze, come il buon senso sembrerebbe suggerire???
    se è andata bene a me e a tutti quelli che conosco che lo usano ogni giorno penso proprio che non darò retta a voci riferite da un giornale, durante quello che hai definito come un gran "polverone", di gente che parla di un prodotto dall'altra parte dell'oceano con una rete diversa dalla nostra con una chiara intenzione di fare l'articolo e vendere notizie più che darle...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Notiziola tratta da autorevole sito di parte...


    Utente scontento di iPhone 3G fa causa ad Apple

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Ma lo avete letto l'articolo? continuano a ripetere in quel mare di boiate "la nuova tecnologia G3" anziché 3G !!! Ma che babbo di min ha scritto quell'articolo???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social