Plugin di ricerca su M3 per firefox
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Plugin di ricerca su M3 per firefox

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito Plugin di ricerca su M3 per firefox

    estraetelo e inseritelo in

    C:\Documents and Settings\UTENTE\Application Data\Mozilla\Firefox\Profiles\*********.default\se archplugins
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  2. #2

    Predefinito

    wow, carino... l'hai fatto a manina? o c'e' qualche tool che aiuta a crearli?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    eheheheeh ho scaricato un'estensione per firefox per fare i plugin...se non sbaglio è scritto anche nel plugin stesso....
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    ho provato a farlo anche per WW ma li c'è l'immagine da cambiare perchè non corrisponde...domani mattina vediamo se posso modificarlo in qualche modo
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    in alcuni casi può essere necessario modificare il percorso sostituendo Application Data con Dati applicazioni.

    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #6

    Predefinito

    Ora... Se il plugin di ricerca è stato fatto con il file xml basta chiedere agli amministratori di inserirlo negli header del sito e viene caricato automaticamente da tutti gli utenti quando ci vanno!
    Io ne ho già fatti un po' direttamente a mano, così si elimina direttamente la scritta del fabbricante di plugin!
    Lo allego al prossimo post, così gli amministratori possono inserirlo negli header della pagina?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Per andare nella cartella
    C:\Documents and Settings\UTENTE\Application Data\
    basta scrivere %appdata% nella barra dell'indirizzo di Explorer (Esplora Risorse) evitando ambiguità di localizzazione.
    Spendo parole per chi può capirle

  8. #8

    Predefinito

    No, lo ho scaricato ma non c'è richiami da nessuna parte!
    Non so se l'icona è quella di mondo3 perchè non lo ho installato, ma per il resto se va si può chiedere agli amministratori di metterlo negli header della pagina!
    Devono caricare il file .xml nella document root, o dove decidono loro e poi mettere questo negli header: (funziona anche per IE7)
    Codice:
    <link rel="search" type="application/opensearchdescription+xml" title="nomeRicerca" href="urlPlugin">

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ora metto al lavoro i tecnici, è una bellissima applicazione!

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    NB: non ci siamo dimenticati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social