Dati negativi di tre: colpa delle donne?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Dati negativi di tre: colpa delle donne?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito Dati negativi di tre: colpa delle donne?

    Scrivo questo post...un pò provocatoriamente, ma prendendo spunto da un post di quache giorno fa,in cui si descrivevano i problemi economici di h3g...
    ho fatto un pò di mente locale:
    ossia...ho preso tutti i miei contatti telefonici,circa 200 ed ho isolato quelli di sesso femminile..circa 80(colleghe..amiche parenti)
    bene...a questo punto,ho verificato quelli h3g---
    risultato?
    Fra 80 ragazze,solo una utilizza una usim3!!
    ossia circa l'1 %
    Contattando qualcuna di esse..quelle con cui dialogo più spesso..gli ho chiesto perchè non hanno preso un considerazione di passare a 3:
    risposta?
    ma se li mie amiche hanno tutte vodafone..che passo a fare a 3?
    oppure mi è stato risposto...io non ne capisco di telefoni..e la 3 è troppo complicata per me...

    In effetti..anche in questo forum..quanti utenti ragazze ci sono?
    pochissime!!
    Secondo me, la causa dei problemi di h3g è da trovare nello scarso feeling che ha verso il sesso femminile.
    siete d'accordo con me?
    Thanks!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    io avevo convinto la mia ex (quando ero insieme) a passare a 3 con gd3 (io a pagamento, lei vm).

    ma con gli altri non sono riuscito..e meno male visto che ora sono passato anche io a vodafone e devo dire che cmq ne ho guadagnato in salute (handover perfetti,ecc..).
    in ogni caso è colpa si della donne xche finchè loro utilizzeranno vodafone noi maschietti per risparmiare useremo vodafone...
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    Scrivo questo post...un pò provocatoriamente, ma prendendo spunto da un post di quache giorno fa,in cui si descrivevano i problemi economici di h3g...
    ho fatto un pò di mente locale:
    ossia...ho preso tutti i miei contatti telefonici,circa 200 ed ho isolato quelli di sesso femminile..circa 80(colleghe..amiche parenti)
    bene...a questo punto,ho verificato quelli h3g---
    risultato?
    Fra 80 ragazze,solo una utilizza una usim3!!
    ossia circa l'1 %
    Contattando qualcuna di esse..quelle con cui dialogo più spesso..gli ho chiesto perchè non hanno preso un considerazione di passare a 3:
    risposta?
    ma se li mie amiche hanno tutte vodafone..che passo a fare a 3?
    oppure mi è stato risposto...io non ne capisco di telefoni..e la 3 è troppo complicata per me...

    In effetti..anche in questo forum..quanti utenti ragazze ci sono?
    pochissime!!
    Secondo me, la causa dei problemi di h3g è da trovare nello scarso feeling che ha verso il sesso femminile.
    siete d'accordo con me?
    Thanks!
    non credo sinceramente stia in questo: forse che in altri forum di telefonia la percentuale femminile è molto alta?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    non credo sinceramente stia in questo: forse che in altri forum di telefonia la percentuale femminile è molto alta?
    Certo..anche negli altri forum,non sono tantissime le ragazze...
    ma al di là di questo..
    è vero o non è vero che gli utenti 3,sono quasi tutti maschi!?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io penso che le donne, generalmente, siano meno interessate alla tecnologia e, nel nostro caso, alla telefonia. Siccome Vodafone ( insieme a Tim ) è considerato comunemente l' operatore telefonico più affidabile, il gentil sesso segue il senso comune e sceglie Vodafone, ritenendo di "andare sul sicuro". C' è, poi, chi dice che Vodafone sia di moda e che venga scelto anche per questo. Sinceramente credo più alla prima versione..
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    credo restare con vodafone o tim con quelle tariffe che adottano bisogna essere proprio senza cervello

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infernus Visualizza Messaggio
    in ogni caso è colpa si della donne xche finchè loro utilizzeranno vodafone noi maschietti per risparmiare useremo vodafone...
    Io ho 3... Mi contattate?

    A parte gli scherzi... Io ho le mie migliori amiche con operatore 3, ma ho dovuto spiegare mille e mille volte il meccanismo della gente di 3...
    Non so perchè ma vodafone tira molto molto di più...
    Viviana

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    io giro sempre con 2 telefoni uno 3 e l'altro vodafone
    con quello 3 faccio tutto ma proprio tutto, invio sms con skebby con il mio numero vodafone
    l'altro lo uso solo per ricevere sms o chiamate da amici i quali tutti ma ripetto tutti hanno vodafone su oltre 340 numeri ho solo 2 numeri della 3 (non di ragazze)

    sarebbe interessante aprire una nuova discussione per capire in quale zone le compagnie predominano
    Sicuramente Padova città e provincia vince vodafone (alla grande)

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Il punto di forza è stato nel creare il giusto appeal con campagne pubblicitarie e promozioni fatte in passato, cosi mentre Tim ha mirato sulla Tribù, Vodafone ha sposato la dottrina del "tutto intorno a te" che ha chiamato a se tantissimi clienti.
    Anche il mio primo numero telefonico, tutt'ora in attività, è Vodafone (ex Omnitel), acquistato nel maggio del 1999 quando tutti i miei amici acquistavano i telefoni con la famosa schedina verde che dava anche l'opportunità (innovazione a quei tempi) di visualizzare il credito residuo sul display.
    Se oggi ho una usim 3 che uso regolarmente è solo perchè un pò di passione mi ha fatto seguire con interesse sempre maggiore l'argomento telefonia provando servizi innovativi piuttosto che tarife più convenienti, e fortunatamente in questo son riuscito a coinvolgere familiari (mamma esclusa) e gli amici più stretti.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Io ho 3... Mi contattate?

    A parte gli scherzi... Io ho le mie migliori amiche con operatore 3, ma ho dovuto spiegare mille e mille volte il meccanismo della gente di 3...
    Non so perchè ma vodafone tira molto molto di più...
    volentieri...dammi il numero
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social