Attivazione Naviga 3-7gg
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Attivazione Naviga 3-7gg

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito Attivazione Naviga 3-7gg

    Buongiorno...
    ho un dubbissimo!
    Sta notte intorno all'1 chiamo il 4321 per attivare Naviga 3-7gg al costa di €3. Dopo qualche minuto ricevo l'sms di conferma e comincio a navigare un po'.
    Finita la connessione provo a controllare il credito... 18 euro in meno :chair:
    Contando che ho scambiato dati per circa 18MB e che con la super7 la tarriffa dati è di 0,1 cent/kb il calcolo è presto fatto. 18Mb=18€

    Vado a dormire un po' sconcertato.

    Stamane mi sveglio e rileggo l'sms di conferma che dice.

    "L'opizone Naviga3 7 giorni sarà attiva dalla mezzanotte. Per usufruire dovrà scaricare l'ultima versione del Fast Mobile Modem dal sito www.tre.it"

    Quindi fatemi capire... la promo in realtà sarà attiva dalla mezzanotte di domani? Quindi dalle 00.00 del 14 agosto?

    Mi sono fregato così come un pollo?

    Però scusate.. ma se io attivo una promo internet per 1 settimana e dal sito 3 mi dice che è attiva dal 13/08, e ho bisogno di internet subito, visto che sono delle promo brevi, perchè mi deve partire dal giorno dopo? Non la capisco sta cosa...

    Io sono andato così sicuro perchè con l'opzione X-series 1 giorno, nonostante l'sms dica che si attiva dalla mezzanotte, in realtà era attiva da subito e mi faceva fare la navigazione gratuita pure il giorno dopo, e non ho mai pagato nient'altro oltre all'euro dell'attivazione.

    Dite che li ho proprio persi i 18€ o c'è qualcosa di sbagliato?

    Grazie anticipatamente.


    Buona Giornata.

    Andrea
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Mi dispiace ma il messaggio che hai ricevuto indicava un orario ed una data precisa e la mezzanotte successiva all'sms è proprio dal 14 Agosto nel tuo caso!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    cazzarola!:chair:
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Quindi fatemi capire... la promo in realtà sarà attiva dalla mezzanotte di domani? Quindi dalle 00.00 del 14 agosto?

    Mi sono fregato così come un pollo?
    Sì, ti sei fregato. :chair:
    Cmq è sconcertante il fatto che ci voglia più di un giorno per attivare una opzione: capisco che il provisioning possa avere la necessità di un tempo tecnico... però, cacchio! Un paio d'ore direi che potrebbero essere più che sufficienti.
    Simone ©


  5. #5

    Predefinito

    Il punto è che per non calcolare la settimana a partire da una data ora, loro si tutelano e la fanno partire dalla mezzanotte successiva... Te lo dice chiaramente di aspettare l'sms di conferma... La ho attivata l'altro ieri ed anche io ci sono rimasto male, ma ti viene detto in maniera precisa!
    Temo che tu li abbia persi...

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    e si parte dalle 24. non importa quanto tempo manca.
    io 'ho attivata alle 23.35 e mi è partitata dopo 25 minuti. (peccato che mi serviva prima della mezzanotte9)

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    è davvero una scocciatura questa della mezzanotte.
    voto 5 all'attivazione delle opzioin a pagamento by H3G Italia
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Ci sono diversi modi di vedere la cosa. Si ha almeno la certezza di quando è attiva.
    Quando attivai la prima volta internet a volume con Vodafone, mi arrivò l'sms, che diceva "la promozione è attiva ecc.ecc.", mi collegai 2 volte entro l'ora successiva e mi fu detratto il credito, dovetti chiamare il 190, richiedere il rimborso, che mi fu dato solo per il secondo collegamento in quanto il primo, risultava a loro iniziato prima dell'invio dell'sms.
    Non so se a torto o a ragione, uno dei vari operatori del 190, mi consigliò di aspettare sempre qualche ora, dall'arrivo dell' sms, prima di considerare attiva un'opzione, a meno che non sia un rinnovo automatico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social