problemi con itunes
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

problemi con itunes

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Unhappy problemi con itunes

    non ho ancora potuto effettuare l'unbrick..itunes 7.7 su xp non riconosce l'iphone..muto..
    vista invece lo vede come hard disk ma al momento di completare l'installazione di itunes mi da' errore e non la completa.
    provato piu' volte a disinstallare e reinstallare ma niente..
    qualche idea?

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Che strano... hai provato ad aggiornare alla 7.7.1??

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    si ramses..finito proprio ora...risultato identico..
    non so che fare..itunes su vista vede l'iphone ma mi dice di nn poterlo controllare perche' c'e' un errore nell'installazione..

  4. #4
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    prova ad installare una versione precedente di iTunes, la 7.6 o la 7.5 (sono le consigliate):

    Old Version of iTunes Download

    prima di installare ricordati di cancellare bene iTunes 7.7 compresa la cartella:
    MobileDevice.framework che nel mac os è in: /System/Library/PrivateFrameworks/ in windows non so...

    ogni volta che disinstalli e installi iTunes fai un riavvio del sistema

    poi facci sapere come va...

    ultima cosa (mi è successa oggi con un iphone che non veniva riconosciuto da iTunes, ed è stato decisivo), prova a dare una soffiatina dentro al contatto del telefono dove inserisci il cavetto usb (a volte la polvere gioca brutti scherzi...)

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    prova ad installare una versione precedente di iTunes, la 7.6 o la 7.5 (sono le consigliate):

    Old Version of iTunes Download

    prima di installare ricordati di cancellare bene iTunes 7.7 compresa la cartella:
    MobileDevice.framework che nel mac os è in: /System/Library/PrivateFrameworks/ in windows non so...

    ogni volta che disinstalli e installi iTunes fai un riavvio del sistema

    poi facci sapere come va...

    ultima cosa (mi è successa oggi con un iphone che non veniva riconosciuto da iTunes, ed è stato decisivo), prova a dare una soffiatina dentro al contatto del telefono dove inserisci il cavetto usb (a volte la polvere gioca brutti scherzi...)

    grazie mowoo ora ci provo..per quanto riguarda quella cartella mobiledevice.framework la cerco dappertutto..speriamo di trovarla..
    ti faccio sapere grazie..

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    ora windows xp riconosce l'iphone ma fa partire l'installazione guidata hardware..clicco su ricerca automatica ma mi viene ripsosto impossibile installare..itunes continua a non aprirsi..quel file mobiledevice.framework non l'ho trovato cmq...

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    finalmente ho risolto...ho fatto quello che nn volevo ma ho dovuto farlo ..formattare il pc e reinstallare il sistema operativo..una volta fatto questo ho installato l'ultimo itunes e tutto e' filato liscio..grazie cmq per l'aiuto..

  8. #8
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    mi spiace per la formattazione e la reinstallazione però meno male che alla fine hai risolto... purtroppo ci sono dei file che rimangono nel sistema ed è difficile eliminare in altro modo...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Formattato ? Addirittura ?

    Mi sembra una soluzione un po troppo drastica...se succedesse a me ...col cavolo che formatto....per rimettere su tutto ci vuole troppo tempo....per iTunes poi...

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio
    Formattato ? Addirittura ?

    Mi sembra una soluzione un po troppo drastica...se succedesse a me ...col cavolo che formatto....per rimettere su tutto ci vuole troppo tempo....per iTunes poi...
    si marco in effetti e' esagerata...e tra l'altro non ero sicuro mi garantisse la soluzione del problema..al 90% il problema erano le precedenti installazioni..dovevo pero' fare qualcosa senno' l'iphone era buono solo come mattone o soprammobile..ci ho provato e mi e' andata bene..ora mi tocca un po' di lavoro ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social