Mnp e Usim V.M.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Mnp e Usim V.M.

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito Mnp e Usim V.M.

    Oggi è passato un mio numero vodafone su una usim 3 V.M.

    Ora guardando il profilo,risulta che ho attiva una super5 mentre,prima avevo una super7...
    La cosa alquanto strana è che,i servizi collegati alla V.M.(a parte la GD3e la cosa strana è che,dovrebbe essere disattiva la GD3,visto che,il mese scorso,nn ho caricato,in caso contrario doveva esserlo anche la tariffa super7)sono disattivi...nel senso che,quando provo a far partire msn,ad esempio,mi dice che mi devo abbonare e pagare(ora nn ricordo quanto),mentre prima,ieri x intenderci,apriva direttamente msn e si collegava...

    Dimentico un punto fondamentale,questo numero è passato da voda a 3 due volte,e l'ultima volta che è stato a 3 avevo come piano,appunto,la super5 e la data di attivazione della scheda e del piano risultano uguale,ma solo quella dell'attivazione dell'usim è giusta,quella del piano no...ora mi chiedo,si aggiusterà la cosa o dovrò tenermela così?

    PS:I servizi tipo il 4321 funzionano tranquillamente,posso chiamare e ricevere chiamate ed messaggi...il mio dubbio e che,in qualche modo,le due schede si siano sovrapposte...per meglio dire,i dati e le promo attive,si siano sovrapposti,della vecchia usim3 e della nuova...può essere??Durerà?

    Grazie!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    si aggiornerà, credo già domani. E ovviamente quello che dici non durerà. Fa sempre così il giorno della MNP
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    si aggiornerà, credo già domani. E ovviamente quello che dici non durerà. Fa sempre così il giorno della MNP
    Super7 aggiornata e vale anche x le date,però nn riesco ad usare msn gratis come prima...mi dice che devo aderire ad un abbonamento settimanale o mensile...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social