Info su TV umts
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Info su TV umts

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Info su TV umts

    Ho notato che si possono vedere i canali free anche con cellulare umts (sono nuovo scusatemi...)
    Ho pero' notato che mi hanno scalato dei soldi...io guardavo un canale poi facevo indietro e ne guardavo un'altro...ogni volta sono 9 cent? c'e' modo di vederli senza pagare nulla?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Ho notato che si possono vedere i canali free anche con cellulare umts (sono nuovo scusatemi...)
    Ho pero' notato che mi hanno scalato dei soldi...io guardavo un canale poi facevo indietro e ne guardavo un'altro...ogni volta sono 9 cent? c'e' modo di vederli senza pagare nulla?
    Non tutti i canali sono free: sono solo la3, Rai, il Meglio di Mediaset, Current, Sky Meteo. Inoltre se "passi" dalla homepage di Pianeta 3 ogni volta che cambi canale, è inevitabile pagare "pedaggio". Ti consiglio di mettere la pagina di accesso alla tv tra i "segnalibro", così da raggiungerla senza passare per altri canali.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Si lo so che non tutti sono free. Io non passo ogni volta dalla home page ma facendo "indietro" torno alla pagina dove c'e' l'elenco dei canali...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Si lo so che non tutti sono free. Io non passo ogni volta dalla home page ma facendo "indietro" torno alla pagina dove c'e' l'elenco dei canali...
    l'unico modo per non scalare soldi è salvare ogni singolo link dei canali, nei preferiti
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Si pero' il mio nokia N73 mi apre il player video e non vedo il link...tu sai come si fa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social