Modulo disdetta da Vodafone Casa&Internet etc...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Modulo disdetta da Vodafone Casa&Internet etc...

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Lightbulb Modulo disdetta da Vodafone Casa&Internet etc...

    Ciao a tutti,
    siamo in periodo di prove,di test,etc
    Per curiosita' abbiamo testato il servizio Vodafone in oggetto:VVVV

    Pero' non è di mio gradimento per diversi motivi...il primo,per ora ho in prova ma non hanno ancora attivato la linea fissa,sebbene doveva gia' essere operativo..comunque..seconda cosa,non c'è una copertura decente in hsdpa..solo in citta'...pero' non è velocissima a mio avviso..

    chi mi aiuta a fare disdetta per cortesia?
    grazie.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    siamo in periodo di prove,di test,etc
    Per curiosita' abbiamo testato il servizio Vodafone in oggetto:VVVV

    Pero' non è di mio gradimento per diversi motivi...il primo,per ora ho in prova ma non hanno ancora attivato la linea fissa,sebbene doveva gia' essere operativo..comunque..seconda cosa,non c'è una copertura decente in hsdpa..solo in citta'...pero' non è velocissima a mio avviso..

    chi mi aiuta a fare disdetta per cortesia?
    grazie.
    Riporto qui il post che ho scritto in altro lido per far capire la vicenda mglio

    Dunque,
    il 4-7-08 si è presentata a casa mia una bellissima Ragazza con una proposta meravigliosa:"salve,sono xxx di Vodafone,vengo per proporle la nuova offerta internet di vodafone...bla bla bla.."
    Ecco il punto...siccome non mi ero mai interessato molto alla faccenda,essendo che ha trattato tutta l'operazione mio padre,ieri per mia mera curiosita' ho iniziato ad interessarmi alla faccenda...comunque,spiego passo a passo tutto;
    Dopo l'incontro con la ragazza,mio padre a stipulato il contratto,dato che l'agente di commercio stessa ha detto che per 3 mesi l'offerta era in prova gratuita e c'era la possibilita' di disdetta in qualsiasi momento entro i 3 mesi se non ci fossimo trovati bene.
    I primi di agosto mi è arrivata a casa la vodafone station,solo ieri ho aperto la scatola per "provare il tutto".
    Apro la scatola,seguo tutte le istruzioni,installo la vodafone station con la sua chiavetta nel apposito alloggio ed il cavo ethernet collegato al pc con Windows XP.
    Scopro pero' che:
    Leggendo in questo bellissimo sito super informato,sino a settembre non ci sara' il passaggio del numero fisso..poi settembre è indicativo poichè probabilmente passero' chissa quando
    calcolando che ho gia' problemi con telecom sulla stabilita' della linea adsl,non oso immaginare con Vodafone,dato che utilizzera' stessa Centrale e stesso impianto telefonico...

    Scopro anche che qui sono servito dal solo GPRS...Da maggio non ho piu' schede Vodafone,essendo passato ad altro gestore con la mia sim,vedo che non c'è nemmeno il semplice 3G..ergo,che me ne faccio di una cosa per navigare solo in GPRS...nemmeno L'edge ha VOdafone..quindi..come avere una 56K

    Mi spiace..davvero,perchè se ci fosse stato Hsdpa sarebbe stata una cosa positiva..invece..
    mi tocca dare disdetta.
    Paghero' i 60€ di penale e chiudo il contratto.
    meglio così.
    La ragazza pero' mi aveva detto una cosa interessante:
    anche in caso di disdetta,dovro' riconsegnare la station,pero' la chiavetta restera' a me in qualsiasi caso.
    La mia domanda:
    Ma prima di vendere un servizio,non sarebbe il caso di coprire la zona di interesse con un servizio a banda larga???
    grazie per l'attenzione.
    ho postato la mia impressione,dato che ho vissuto questo solo ieri...
    per dare disdetta devo mandare una raccomandata A/R
    chi mi aiuta nella stesura??
    oppure meglio se vado in un centro Vodafone con la Station ed il contratto?
    chiedo lumi a voi esperti.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è il solito fax... nome, cognome, numero della linea etc etc CHIEDO il recesso dalla Vs. offerta... firma e allega i documenti

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è il solito fax... nome, cognome, numero della linea etc etc CHIEDO il recesso dalla Vs. offerta... firma e allega i documenti
    grazie

    Sto preparando tutte le raccomandate di disdetta..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social