prima di acquisto, 3 domande su i900 OMNIA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

prima di acquisto, 3 domande su i900 OMNIA

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    25

    Predefinito prima di acquisto, 3 domande su i900 OMNIA

    Cari amici,
    sono un cliente 3 da anni e vorrei comprare l' i900 OMNIA e usarlo con un mio abbonamento 3 business. Ho letto diverse recensioni e mi pare essere un gioiellino.
    Ho però 3 domande da rivolgere a chi già ce l'ha:
    1) com'è la luminosità dello schermo?
    2) com'è la navigazione internet? Si leggono bene le pagine?
    3) LA SECONDA BATTERIA:volendo comprare l'OMNIA,che costa circa 500 euro,vorrei sapere dove acquisterò una SECONDA BATTERIA che mi permetterà di usarlo anche quando la prima sarà (col tempo) non più ben funzionante.Questa terza domanda mi pare importante.
    GRAZIE in anticipo a chi mi risponderà
    anton

  2. #2

    Predefinito

    io ho preso l' omnia e devo dire che veramente mi ha stupito...io avevo 2 preoccupazioni...uno era l'uso della penna che non avendo slot al interno del telefono doveva stare li appesa vicino al telefono ma basta scegliere tra i vari menu e impostarne uno facilmente gestibile con le dita...e quello quindi l'ho subito risolto.
    l'altro mio dubbio era la navigazione e a quanto pare anche quello è risolvibile infatti basta leggere questo post ( http://www.mondo3.com/forum/samsung/...mnia-i900.html) e ti dice cosa fare nel caso non riuscissi a navigare.
    io ho inserito la scheda e subito ho potuto navigare a un ottima velocità e chatto pure con live messenger.
    quindi vai tranquillo e non te ne pentirai
    p.s.: con questo telefono almeno per quanto mi riguarda ho 3 cose utili in una e cioè: palmare con windows mobile 6.1, navigatore satellitare (io ho preso la versione 24 gb limited edition con route 66 integrato) e poi macchina fotografica da 5 megapixel....per tutto il resto c'è mastercard...hihihi
    spero di esserti stato di aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social