Hdspa TIM lenta, perché?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Hdspa TIM lenta, perché?

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di eppe7574
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    L E C C E
    Messaggi
    39

    Unhappy Hdspa TIM lenta, perché?

    Salve a tutti, potreste aiutarmi a capire una cosa?
    Nel mio comune di residenza dal 5 agosto la Tim ha attivato la connessione HDSPA. Tutto contento, provo un download usando come cavia il mio solito sito (poi provati anche altri), be! la velocità di trasferimento e drasticamente dimezzata rispetto alla semplice connessione UMTS. Ho chiamato al 119, la loro risposta è collegata ad una semplkice congestione dela rete. Saraà vero, ho devo cambiare qualche parametro (anche se lo escludo).
    Chi mi può aiutare?
    Ciao a tutti.
    E P P E 7 5 7 4

  2. #2

    Predefinito

    Già è tanto che riesci a navigare in HSDPA o UMTS, nella zona di Roma-Trigoria il 90% delle volte riesco a connettermi solo in modalita EDGE. Credevo di aver trovato un'alternativa all'ADSL ma in molte zone non riescono ancora ad offrire una copertura decente.

  3. #3

    Predefinito

    Disastro anche dalle mie parti, Sedegliano provincia di Udine.
    Il telefono HTC3600 mi da disponibilità Hsdpa ma la connessione è a singhiozzo e a dir poco pessima...
    Purtroppo mi sono legato con tim per 2 anni, non vedo l'ora finiscano...

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diego.75 Visualizza Messaggio
    Disastro anche dalle mie parti, Sedegliano provincia di Udine.
    Il telefono HTC3600 mi da disponibilità Hsdpa ma la connessione è a singhiozzo e a dir poco pessima...
    Purtroppo mi sono legato con tim per 2 anni, non vedo l'ora finiscano...
    guardate che tim è scandaloso se parliamo di connessione, io nella mia zona sono coperto in hsdpa e ho campo pieno, nn ho problemi di switch tra hsdpa umts oppure tra umts edge, io sono sempre in hsdpa pieno, il problema è che la velocità di connessione è molto variabile, sempre stando in hspda la velocità cambia di minuto in minuto, una volta è velocissima una volta è piu lenta di un gprs, e come ripeto rimango sempre in hsdpa, a volte è snervante, nn è affidabile come connessione la tim, invece devo dire (senza sviolinare nessuno, io nn faccio pubblicità) che con 3 si è sempre molto veloci, mai avuto un problema con 3, con vodafone ho lo stesso problema di tim, indentico, wind nn l'ho mai provato, comunque io uso sempre le promo della tim per navigare, anche se prima di connettermi me devo pijà un valium

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Ho preso una chiavetta huawei e169 della tim,con tariffa maxxialice 100h

    devo dire che sono rimasto sbalordito....scarica a 2mega e rotti...
    mi trovo bene,anche perchè è l'unico gestore che copre in hsdpa nel comune dove risiedo (caltignaga (no))

    forse saro' l'unico ad usare la chiavetta secondo me...navigazione fluida ...l'ho presa ieri sera...
    la terro' da portare con me quando non ho connessione via cavo..

    bene o male Tim copre quasi ovunque in hsdpa per ora..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social