Apple rilascia il nuovo firmware 2.0.1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Apple rilascia il nuovo firmware 2.0.1

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito Apple rilascia il nuovo firmware 2.0.1

    Come da titolo, Apple ha appena provveduto a rilasciare la nuova versione firmware 2.0.1

    Ufficialmente viene elencato come descrizione dell'aggiornamento un generico "Bug fixes", ma leggendo qua e là per la rete vengono (almeno in parte) elencati:

    Ecco un riassunto delle prime impressioni (americane e italiane):

    - Il processo di Backup è più veloce
    - Risoluzione problema "schermi gialli" (ora sono bianchissimi)
    - Netshare ancora disponibile (visto su Macrumors ma non so che sia)
    - Scrittura SMS più veloce
    - Apertura della rubrica istantanea
    - Più velocità in generale


    IMPORTANTE: Tutti quelli che hanno Iphone sbloccato (Ziphone, Pwnage ecc.) NON devono fare l'aggiornamento, perchè ad oggi non esiste ancora sblocco per la 2.0.1 e quindi si ritroverebbero un bel fermacarte (anche se pare che il Dev Team sia quasi pronto... )

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  2. #2

    Predefinito

    beh dice



    Interessante come lista di nuove feature, eh?

    scherzi a parte, una release con bugfix ci stava tutta... ora appena confermano l'PWN di questa non avete piu' scuse per non aggiornare a 2.0

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ... ora appena confermano l'PWN di questa non avete piu' scuse per non aggiornare a 2.0
    Ti do' pienamente ragione!!

    Anche perchè dovrebbero rilasciare anche un tool anti brick del telefono, che è quello che sinceramente mi preoccupa di più (il mio Iphone brickato brrrr che incubo!)

    Comunque ho come l'impressione che la 2.0 rilasciata ufficialmente sia stata più una ultima versione beta e la vera versione stabile (che avrebbero dovuto rilasciare per prima) è la 2.0.1

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  4. #4
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ora appena confermano l'PWN di questa non avete piu' scuse per non aggiornare a 2.0

    finchè non esce un customize come si deve mi tengo la mia bellissima 1.1.4

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    finchè non esce un customize come si deve mi tengo la mia bellissima 1.1.4

    scusa mowoo ma customize e winterboard (exsummerboar) girano benissimo sulla mia 2.0

  6. #6

    Predefinito

    quoto pienamente andreino

    p.s. la 2.0.1 nella sua incarnazione per iPhone 3G ha un aggiornamento anche della baseband (cioe', detta brutalmente e in sintesi, la parte di firmware che controlla l'accesso alla rete) pertanto e' probabile che ci siano migliorie e bugfix nella gestione della rete, quindi e' consigliatissima a tutti coloro che riscontrino problemi di ricezione, stabilita', accesso al 3G, ecc.

    ovviamente non sapendo COSA sia stato messo a posto non possiamo dirlo con certezza, pero' visti i problemi "di gioventu'" dei primi iPhone 3G c'e' da credere che tale aggiornamento risolva almeno qualcosa

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Lato ricezione non saprei se ci sono effettive migliorie. Sicuramente uma maggiore velocità' di tutto l'iphone, quantomento si nota una maggiore reattivita'. Attendiamo fiduciosi la versione 2.1 a settembre.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    Update effettuato su 3G TIM 8 giga.......diciamo che il fatto della maggiore velocità mi sembra un qualcosa di impercettibile, soggettivo (quasi inesistente IHMO).
    Altro discorso invece nella sezione radio, posso notare una maggiore stabilità in UMTS (copertura TIM) che precedentemente risultava assai "ballerina".

    Tutto sommato aggiornamento consigliato.


    Attendiamo con ansia il 2.1 poichè là il discorso sarà mooolto più interessante

    Bye
    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

  9. #9
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    scusa mowoo ma customize e winterboard (exsummerboar) girano benissimo sulla mia 2.0
    ah si?, leggevo in rete che funzionano un po' random e non ci sono ancora temi decenti...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io non posso provarlo sto aspettando che il maledetto corriere se lo venga a prendere per mandarlo in assistenza
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social