Problemi Skype XSeries
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Problemi Skype XSeries

  1. #1

    Predefinito Problemi Skype XSeries

    Ciao ragazzi, sono un nuovo utente.

    Volevo segnalarvi un anomalia che ho riscontrato in questi giorni con Skype di XSeries.

    L'opzione č stata attivata il 1° Agosto, ma tutt'ora non riesco ad accedere ... Mi dą "errore nel collegamento Skype" e mi rimanda alla pagina dell'abbonamento.

    Vi specifico che il cellulare č correttamente configurato poichč ho usufruito del servizio non pił di 15giorni fa...

    Sapete darmi una risposta al problema?

    Ciao e grazie

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di Planet3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ti devono aprire una segnalazione tecnica al 133...

    Ti consiglio di chiamarli e in un paio di giorni tutto torna alla normalitą.

    Planet 3

  3. #3

    Predefinito

    Ho gią mandato 2 mail al servizio clienti ...

    vorrei evitare di chiamare visto che si prendono il costo della chiamata ed il servizio č pressocchč indecente ...


    Grazie comunque della risposta

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito Problemi Skype XSeries

    Ho lo stesso problema, x-series non funiziona (vą solo Yahoo!Go) su nokia 6120 e abbonamento zero5. Ho telefonato + volte all 133 ed all 199 100 700 ma non riesco a parlare con nessuno. tra l'alro neppure naviga3 non vą e non riesco a registrarmi sul sito di tre, per visualizzare il traffico.

    che problemi ha TRE?

  5. #5

    Predefinito

    A me per fortuna Naviga3 va alla perfezione, a differenza tua non mi va neanche su YahooGo, mi dice che il mio abbonamento č scaduto ...

    Quando vado per abbonarmi mi dą errore (ovviamente )


    Nessuna risposta dal servizio clienti

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Wink

    Naviga3 ha iniziato (poco fą) a funzionare... speriam che poi vada anche skype...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tfranzina Visualizza Messaggio
    Naviga3 ha iniziato (poco fą) a funzionare... speriam che poi vada anche skype...



    Spero anche io ... anche perchč mi serve ...


    non č che ci devo giocare ...

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    oggi funziona tutto, ora vediam quanto tempo ci impiegano per attivare il cellulare di mia moglie: 2 abbonamenti uguali, 2 cellulari uguali, ordinati lo stesso giorno. il mio č stato consegnato il 30 luglio, quello della moglie č arrivato ieri... ma della sua portabilitą ancora nulla.

  9. #9

    Predefinito

    Oggi sembra sia ripreso a funzionare il servizio di ww3 con tutti i suoi annessi e connessi ...


    ...di skype nemmeno l'ombra ...



    :chair:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social