Sms a 1cent ..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Sms a 1cent ..

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito Sms a 1cent ..

    Salve, mi scuso se questa non è la sezione adatta per porre questa domanda, ma non saprei dove postarla, visto che non riguarda un operatore in particolare ne una marca di cellulari..
    In pratica, so che ci sono vari servizi che offrono la possibilità di inviare sms a 1cent circa, sfruttando il traffico dati ( personalmente conosco ed uso skebby ed smsclient.. ) ma mi chiedevo, quali altri esistono? e quale secondo voi è il migliore e perchè?
    ( in tempo di rimodulazioni ci si deve arrangiare come si può.. )
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    tempo fa utilizzavo vyke pro e andava piuttosto bene (inoltre dava 1$ gratis all'inizio e non scalava il costo degli sms ma poi la "pacchia" è finita
    cmq va bene direi e ogni sms costa 2c $ quindi poco più di 1 c€ (oltre al traffico dati)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    È finita anche la pacchia dei 2 cent di dollaro ora la tariffa è 6 cent di dollaro a sms

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    bè sarà finita la pacchia ma grazie al cambio è fra quelli che costa meno
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    beh insomma.. contando che con la 3 e super7 gli sms li pago 7cent normalmente, pagarli 5 o 6 cent non conviene più di tanto.. speravo ci fosse qualcosa di più economico.. ( che valga lo sbattimento di usare un programma aggiuntivo per inviarli.. )
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    io utilizzo gotext, jacksms, skebby (ex raxle) e freebee
    www.gotext.org
    www.jacksms.it
    www.skebby.it
    www.freebee.it

    se vuoi per tua comodità ...li ho inseriti e per essere installati direttamente sul cell, tramite i link diretti che trovi nel mio sito portale imode qui:
    www.zilaghe.it/imode/software.htm


    con sim wind mandare sms con uno di questi programmi, li pago meno di mezzo centesimo (perchè wind tariffa 0,003 cent a KB...)..o addirittura gratis se uso la flat dati wind...


    come servizio per inviare sms utilizzo quelli offerti da fotoexpo...vedi qui:
    www.zilaghe.it/file/filepagineutili/fotoexpo.htm

    sono affidabili e sicuri ed arrivano sempre e all'istante e finora non hanno mai sgarrato...perchè essendo neccessario guadagnarseli (leggasi sudarseli) tramite crediti che si accumulano con lo scambio visita, sono passati indenni dai vari autoricaricatori folli di sms...
    gli sms di fotoexpo permettono l'invio di 160 caratteri ed arrivano con l'user con cui tu sei registrato a fotoexpo...(nel miocaso zilaghesms )
    molto utile perchè cosi risparmio caratteri e non devo indicare alcuna firma ed il mittente capisce che gliel'ho mandato io...
    Peccato che come user in fotoexpo non si possa scegliere il proprio num di cellulare (ma solo lettere)...se no sarebbe stato il massimo...)

    in alternativa a fotoexpo...utilizzo gli sms gratis di freebee versione gratuita però i caratteri sono solo 110...
    (altrim, acquisti un pacchetto di sms di freebee (i prezzi sono nel loro sito) ed li mandi con la versione pro)...ed in tal caso i caratteri sono da 160.

    Buon invio d sms a meno di 1 cent.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    grazie per le info zilaghe, sei un mito!
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Facciamo chiarezza. 6c di dollaro vuol dire 3,8c di euro, non 5 o 6 centesimi come detto erroneamente. Vyke nn è più conveniente come una volta, ma a tutt'oggi costa quasi la metà della miglior tariffa sms italiana (super7). In più arrivano in tutto il mondo immediatamente allo stesso prezzo dell'Italia (3,8c di euro appunto) e per me che ho ragazza e amici spesso in Francia e Spagna è una manna (costa 25c a sms inviare in spagna e in francia con h3g)

    In più, se si ricarica quando Vyke fa la promo +25% (di norma ogni 3 mesi) i messaggi costano ancora meno (sui 3 centesimi l'uno circa). Tra l'altro vyke funziona benissimo con Jacksms

    Un altro servizio del genere è fishtext, che grazie alla promo attuale che raddoppia la ricarica se ricarichi 20 euro, ha prezzi a sms inferiori a vyke (circa 2-3c a sms, dipende a che operatore lo invii). La loro applicazione proprietaria in java funziona benissimo su n95 e regalano 30 centesimi (circa 10 sms) per provare il servizio

    Questi due servizi a mio parere sono gli unici sensati, perchè hanno mittente personalizzabile e non hanno pubblicità. Sono cioè esattamente identici a quelli che si inviano da cellulare. Così chi li riceve può fare "rispondi" dal suo telefono e mandarti un sms normalmente. Troppo spesso ho avuto risposte perdute nel vuoto agli sms mandati nei modi suggeriti da zilaghe. Per questo quei siti li uso solo con amici che so di per certo che sanno che non possono rispondermi normalmente con il tasto "rispondi" del loro cellulare.

    Un sito che offre due sms al giorno con mittente personalizzabile ma con pubblicità è inviaresms.com. Sono molto affidabili e si può fare rispondi (arrivano con mittente il tuo numero), ma sono solo due al giorno e hanno appunto pubblicità. In più non permettono l'implementazione del loro sito su jacksms, quindi non li si può inviare da cellulare ma solo da web. Io cmq li uso sempre: è completamente gratuito ed è un ottimo servizio grazie al mittente personalizzabile e alla ricezione immediata

    A chi non importa invece avere mittente personalizzabile frengo, jaxtr e freebee ne mandano infiniti al giorno verso tutti (nessuno di questi ricarica nè h3g nè il pienowind, così evitiamo che qualcuno si ingolosisca). Sia frengo che jaxtr funzionano sia su jacksms che su wwsmsclient. Freebee invece ha la sua applicazione dedicata. Ma sono orrendi a mio parere con tutti quei link nel messaggio

    Di freebee invece è davvero utile il servizio di MMS gratis verso tutti: quello è una cosa unica che solo loro danno

    Mark
    Ultima modifica di Mark Lenders; 13/08/2008 alle 18:46
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    ragazzi il nuovo programmino freetxt è davvero una figata mondiale!!!
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non capisco una cosa perchè spedire gli sms di Wyke con altri programmi come Jacksms o skebby e non col programmino di Wyke che funziona benissimo?
    Capisco usare quei programmi per Vodafone Alice ecc che altrimenti richiederebbero l'apertura del browser del telefonino ecc..., ma programma per programma Wyke mi sembra ottimo... o no?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social