Wind tutto incluso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Wind tutto incluso

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Question Wind tutto incluso

    Qualcuno che ha wind tuttoincluso mi sa dire i pregi e difetti di essere cliente wind in ull con questa tariffa?
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Io lo sarò a giorni: amici che l'hanno mi dicono che va molto bene. Il pregio principale è non pagare più il canone
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    ma bisogna vedere in caso di guasto i tempi quali sono, le numerazioni 840, 848, 199 come vengono tassate. Ad esempio le tariffe verso i cellulari sono alte per non parlare quelle verso l'estero (ma questo è facilmente agirabile).

    Per internet la navigazione ha qualche porta chiusa, rilasciano ip pubblico o privato.
    Geoglobalfax

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Per internet nessun problema, per i numeri a pagamento, son già a pagamento, mica diventano gratis gli 899
    le chiamate ai cel sono sì più alte di quelle di Telecom ma di certo Tuttoincluso non lo si attiva per questo tipo di chiamate ma per chi usa molto il fisso+internet
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    sul listino non compaiono i costi delle chiamate ai prefissi 840, 848 (che non hanno nulla a che vedere con gli 899) e con il 199. Gli 840 e 848 sono tariffati a tariffa urbana in tutto incluso qual'è la tariffa urbana? i 199 con quale tariffa vengono tariffati? Prima di sottoscrivere è sempre opportuno conoscere i costi come è opportuno conoscere se tutti gli archi di numerazioni sono aperti, sarà possibile chiamare tutti gli 800? le numerazioni brevi speciali? Tutto ciò sulle pagine del tutto incluso non le trovo.

    Altra questione di non poco conto tutte le porte dei collegamenti internet sono aperte? nel contratto non leggo di limitazioni ma su alcuni newgroups leggo che 2p2 è limitato la verità dove sta?
    Geoglobalfax

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    trovato il listino completo delle tariffe hanno prezzi esagerati per gli 840 e 848
    Geoglobalfax

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    esagerati quanto?

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    scatto alla risposta di 8 cent. comunque tutti i prezzi sono mediamente superiori a telecom, poi non si fa cenno se i customer care degli altri gestori sono raggiungibili se gratis o a pagamento.

    Comunque goglando sono molti a lamentarsi e risparmiare qualche euro per poi arrabbiarsi non ne vale di certo la pena fare un passaggio al buio. L'assistenza è fatta dal 155 e sono questo mi ha fatto cambiare idea.
    Geoglobalfax

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Beh geoglobal, mica sono così cari http://www.infostrada.it/download/pd...i_CONSUMER.pdf

    8 ct. a chiamata per gli 840 contro i 7,87 di Telecom Italia... idem per gli 848, a consumo se la giocano Se uno in ULL con IS - magari con un'offerta Happy - per fare pari per i maggiori costi deve chiamare gli 84x per diverse dozzine di ore al mese

    PS: che io sappia per l'ULL c'è l'803.155. Cmq c'è 155 e 155, io che sono cliente "alto valore" ho tutt'altro servizio rispetto a tanti altri amici... che questo sia ingiusto è innegabile, ma mi ricorda il servizio WIP

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh geoglobal, mica sono così cari http://www.infostrada.it/download/pd...i_CONSUMER.pdf

    8 ct. a chiamata per gli 840 contro i 7,87 di Telecom Italia... idem per gli 848, a consumo se la giocano Se uno in ULL con IS - magari con un'offerta Happy - per fare pari per i maggiori costi deve chiamare gli 84x per diverse dozzine di ore al mese

    PS: che io sappia per l'ULL c'è l'803.155. Cmq c'è 155 e 155, io che sono cliente "alto valore" ho tutt'altro servizio rispetto a tanti altri amici... che questo sia ingiusto è innegabile, ma mi ricorda il servizio WIP
    però un gestore che vuol fare concorrenza a telecom con le tariffe dovrebbe stare sempre sotto ma Wind segue la strada inversa.

    Per il 155 mi fa spaventare quello che leggo sui vari forum di utenti tutto incluso che si lamentano, e sinceramente non vorrei che mi capitasse anche a me. Da giovedi vedremo cosa scriverà fedeprovenza.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social