Nuova ondata di rimodulazioni.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Nuova ondata di rimodulazioni.

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    33

    Predefinito Nuova ondata di rimodulazioni.

    Le rimodulazioni x tim non sono finite.

    A partire dal 9 Settembre ai piani tariffari:

    - TIM Menù
    - Unica
    - Unica 10
    - Unica New
    - TIM Tribù Old (1€cent.)
    - TIM Famiglia
    - TIM Relax Base
    - TIM Club
    - TIM Zero Scatti
    - TIM Base

    sarà aumentato il costo al minuto 3 centesimi verso tutte le direttrici nazionali, sia Tim, AOM che rete fissa.

    A partire sempre da tale data, sarà possibile attivare, per tutte le tariffe rimodulate, l'opzione Tim Long 50%, che prevede uno sconto del 50% per il traffico effettuato verso i numeri Tim oltre il 2° minuto di chiamata.

    Tale offerta, avrà durata di 1 anno dall'attivazione, dopodichè sarà necessaria una ricarica da 15€ ogni 30 giorni x avere il rinnovo dell'opzione.

    Fino al giorno 9 settembre, sarà possibile avere il cambio profilo gratuito nel caso in cui non si accettano le nuove condizioni, oppure sarà possibile recedere.

    Inoltre, a partire dal 4 agosto, verrà commercializzata la nuova tariffa Tim Chiara, attivabile fino al 30 settembre per chi è oggetto di rimodulazione...di cui non si conoscono ancora i dettagli, l'unica cosa certa è che dovrebbe avere lo scatto alla risp.

    A partire da domani, saranno inviati gli sms informativi, e sarà presente l'informativa anche sul sito Tim.

    Fonte tel.net

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    sono impazziti.. non mi viene altro da aggiungere..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Francamente è desolante...inoltre mi sembra una strategia commerciale follemente suicida...boh...prevedo una forte emorragia di clienti da TIM vs AOM (Tra gli utenti medi gli unici che rimarranno saranno quelli che non sanno neanche che piano tariffario hanno).

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    comunque sono curioso di vedere come andrà a finire.. secondo me fra qualche mese tireranno fuori una qualche tariffa super conveniente pur di recuperare qualche cliente e salvarsi dalla bancarotta!
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Tu credi?
    Magari fosse così, certe cose come queste non le farebbero.

    Secondo me, dei clienti Tim il 90% delle persone non sa nemmeno quanto spende e una volta ricevuto il messaggio lo leggerà, dirà "amen", lo cancellerà e tutto andrà avanti come prima.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Francamente è desolante...inoltre mi sembra una strategia commerciale follemente suicida...boh...prevedo una forte emorragia di clienti da TIM vs AOM (Tra gli utenti medi gli unici che rimarranno saranno quelli che non sanno neanche che piano tariffario hanno).
    credo rimarranno anche i clienti costretti dal fatto che l'unica copertura presente in zona sia quella di TIM, e non vogliono prendere una scheda per stare costantemente in roaming.. ( ricordo quando la wind era in roaming su tim, e quando lo levò, mezzo paese si ritrovò costretto a cambiare numero.. niente MNP all'epoca! )

    P.S. ( quanto mi rode per questa cosa! )
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    (Tra gli utenti medi gli unici che rimarranno saranno quelli che non sanno neanche che piano tariffario hanno).
    Io stimo almeno l'80% anche se, chi ha una Tim Tribù, ad esempio, è un utente che "un pò" si informa!

    Sinceramente è desolante, parlando con altra gente che si lamenta di quanto spende e alla domanda "Che tariffa ha?" risponde "Ah, non lo so, ricarico 10 € a settimana!"

  8. #8
    Partecipante Semplice L'avatar di Revolt
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Si tratta di un evento che non ha precedenti nella storia della telefonia italiana, quindi come tale merita il corrispettivo trattamento. Dal mio punto di vista vi invito ad una delle seguenti opzioni:

    * Richiesta immediata di portabilità verso altri gestori;
    * Richiesta immediata di cessazione della linea (in caso di sim silente)
    * Allertare le associazioni dei consumatori e l'agcom
    * Diffondere quanto più possibile queste informazioni per sensibilizzare anche i più ottusi/ignoranti sull'uso dei cellulari.


    Spiacevoli eventi come questo accadono perché tali gestori da strapazzo non hanno precedenti in merito e quindi se la rischiano sempre di più. Vorrei tanto che questa fosse la volta buona che la massa (che non è la minoranza di gente pensante!) gliela facesse pagare come meritano.

    Comunque l'agcom ha in programma una riduzione delle tariffe mobili, quindi sono dell'idea che se gli enti preposti (associazioni dei consumatori) fossero incisivi al punto giusto, la telecom la pagherebbe cara, oltre a perdere fiumi di clienti.

    Presto avremo una NUOVA ALITALIA. Chissà, forse mirano veramente a raggiungere la crisi per far intervenire il governo sul loro insanabile debito.

  9. #9
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Io stimo almeno l'80% anche se, chi ha una Tim Tribù, ad esempio, è un utente che "un pò" si informa!

    Sinceramente è desolante, parlando con altra gente che si lamenta di quanto spende e alla domanda "Che tariffa ha?" risponde "Ah, non lo so, ricarico 10 € a settimana!"
    Già...e tra le persone che conosco il 90% di quelli che non sanno la propria tariffa è in Tim!

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Ma voi ci credete davvero?

    Ma Wind e Tre, che ci sono già passati, più o meno follemente, più o meno grandiosamente, non vi hanno insegnato nulla?
    Ed hanno pure meno clienti, figuriamoci.... e i clienti Wind passano pure per quelli che si informano di più, figuriamoci...

    Non è successo niente di niente a parte qualche scappatella, e non succederà niente ora, metetevi il cuore in pace...
    Ora manca solo Vodafone, o sbaglio? Poi siamo pronti a ricominciare il giro...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social