ma lo shop vodafone accetta paypal
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

ma lo shop vodafone accetta paypal

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Angry ma lo shop vodafone accetta paypal

    Ho acquitato ieri sera sullo shop della vodafone una sim e oggi mi è arrivata l email che l ordine è stato annullato. Controllando sul sito di paypal ho visto che però i 5 euro relativi alla sim mi sono stati scalati ma come è possibile??? ho provveduto a mandare un email e adesso sto a vedere nella loro risposta..
    Nell 'email che mi avevano inviato oltretutto c era pure scritto che un operatore mi aveva contattato, quando invece non ho ricevuto nessuna telefonata
    é stata la prima volta sul sito della vodafone ma sarà anche l 'ultiima

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Teoricamente dovresti trovare il riaccredito della somma. Non so se in questo caso Paypal ti esenti dal pagamento delle commissioni o meno, perché non mi è mai successo, che a pagamento avvenuto mi fosse annullato l'ordine, mi veniva semmai annullato prima.
    Mi chiedo, come hai fatto a pagare con paypal? se chiedi se l'accetta o meno?
    Non vedo il logo Paypal tra i sistemi di pagamento, ma potrebbe comparirti al momento del saldo finale.
    Certo che se lo hai inviato ad un servizio email scelto tra quelli di Vodafone, e questo è convenzionato Paypal, per usi diversi,dallo shop, la vedo dura recuperare i 5 euro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social