Utilizzare il VOIP con www3: è possibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Utilizzare il VOIP con www3: è possibile?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito Utilizzare il VOIP con www3: è possibile?

    Stavo valutando se il www3, che h3g offre gratis, possa sostituire la naviga3 per l'uso che ne faccio io. Detto che per navigare/scaricare files e mandare sms da web via java non ci sono problemi (le prime cose le posso fare con www3, la seconda la posso fare perchè h3g non tariffa connessioni sotto i 19kb), l'unica cosa che faccio abitualmente io, non navigando dal pc, è chiamare i fissi col VOIP, utilizzando l'applicazione interna del nokia n95 su naviga3.

    Sapete quindi se è possibile configurarla in qualche modo con il www3 esattamente come faccio oggi con la naviga3? Qualcuno ha provato?

    Grazie
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    www3 ti indirizza ad un server proxi http://3it.proxy2.novarra.co.uk/nov_...ervlet/startPg, cui accedi solo se abilitato al servizio e ti serve per navigare in internet.
    le impostazioni voip richiedono un punto di accesso per collegamento dati, non un server proxi.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    quindi non sarebbe possibile nemmeno inserendo l'indirizzo del proxy nelle impostazioni SIP del cellulare Giorgio?
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Interesserebbe anche me. Non ho provato ma non riesco a capire come si dovrebbe fare se non impostando il proxy che usa la WWW3, leggevo che anche con i browser nativi del cellulare o di terzi usavano la WWW3 ma comunque i siti in Flash non sono accessibili. Forse dovresti provare a mettere l'indirizzo proxy nelle impostazioni delle connessioni del cellulare, ammesso che ciò sia fattibile, so che il proxy usato per WWW3 è "3it.proxy.novarra.co.uk" o come dice giorgio.tomelleri forse va bene anche 3it.proxy2.novarra.co.uk per andare alla pagina principale di WWW3 usando altri browser invece http://3it.proxy2.novarra.co.uk/nov_...ervlet/startPg

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    quindi non sarebbe possibile nemmeno inserendo l'indirizzo del proxy nelle impostazioni SIP del cellulare Giorgio?
    IL sever proxi che devi inserire nelle impostazioni SIP è quello del provider voip,che intendi usare, se lo sostituisci con quello di www3, chiaramente non funziona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social