Problema HTC Diamond WIFI
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Problema HTC Diamond WIFI

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema HTC Diamond WIFI

    Ciao a tutti, ho da pochi giorni un htc diamond 3 con abbonamento business, il terminale è stupendo però ho un problema, non riesco a navigare in wifi.
    Ricerco la rete inserisco la chiave se me la richiede, il terminale aggancia la rete appare la scritta "connesso", ma niente quando apro il browser mi da pagina di errore, invece in 3G va alla grande naviga senza problemi.

    Sapete aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Temo possa essere un problema del router wifi. Una mia amica che ha l'Htc p3600, con il router di Telecom Italia ha avuto lo stesso problema. La soluzione? Dal pc collegato direttamente sul router con cavo ethernet l'ha impostato dicendo al router di aggiungerlo tra i dispositivi ammessi. Come e cosa è stato fatto nello specifico però non mi è dato sapere!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Il tuo problema credo sia legato al modem/router wifi che ti fornisce Alice, se quando ti colleghi dal computer ( non dal wifi ), sei costretto ad aprire la connessione di alice e inserire quella specie di password, vuol dire che stai usando un PPE e non una PPA, che non supportano il telefoni.
    Quindi a meno che non togli la castrazione al modem non ti potrai mai collegare in wifi con il tel
    Sempre che il modem sia quello di Alice eh!!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    prova a mettere l'impostazione wifi modalità risparmio energia su "prestazioni migliori" invece che "batteria migliore"..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social