un elenco di massima è nella stessa news
Direi nel Venerdì di Repubblica odierno... dopo controllo
Se non erro la promo “L’estate non finisce più” non doveva iniziare ieri.... si sa già in quali Riviste si trova la Special Card ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
un elenco di massima è nella stessa news
Direi nel Venerdì di Repubblica odierno... dopo controllo
Venerdì.... al giovedì![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
scusa sono già partito mentalmente![]()
Io l'ho trovata nell'inserto del Corriere della Sera..solo che non me ne faccio nulla!
Piuttosto mi attivo una Tutto3 a 10 euro..mi dà molto di più!
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
dunque nell'inserto del corriere di oggi c'è... provvedo subito quando esco da lavoro... quanto viene corriere + inserto ???
io ho comperato winmagazine lunedì....e cera la scheda che mi sono attivato ieri, giusto per capire come funzionava
ma non partiva dal 23![]()
Corriere più inserto non so..penso 1.50.
Sono abbonato ed è arrivato direttamente a casa.Ma cosa ci trovate di buono in queste sim?
Investite 10 euro e avrete ricariche per sempre raddoppiate..più gente di 3 gratis per 12mesi..più 30 euro di ricarica bonus.
Secondo me non ci sono paragoni..visto che siete ancora in tempo per attivare le Tutto3!
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke