Problemi copertura a Palermo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Problemi copertura a Palermo

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Exclamation Problemi copertura a Palermo

    Salve, è da due giorni che ho la mia usim in roaming perenne con tim (vivo a palermo), sta succedendo anche ad altri o è solo la mia usim? ho chiesto al 133 on line ma aspetto ancora risposta...mi sa che dovrò chiamare... Inoltre sapete se quando sono in roaming con tim e chiamo il numero verso cui ho la cevcgua pago o meno??????
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ma tutta Palermo? O è solo la tua area? Perchè fosse la prima cosa mi pare incredibile che non siano intervenuti al volo...

    ...riguardo all'altra domanda: no, non paghi. Vale anche in roaming nazionale.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    grazie per la risposta sulla cevcgua. Per quanto riguarda il disservizio era ovviamente un problema loro...ho potuto verificare con altra gente che ha 3 e anche loro hanno avuto lo stesso problema. cmq ora tutto è tornato nella normalità
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta sulla cevcgua. Per quanto riguarda il disservizio era ovviamente un problema loro...ho potuto verificare con altra gente che ha 3 e anche loro hanno avuto lo stesso problema. cmq ora tutto è tornato nella normalità
    Mediviko, visto che sei di palermo ti voglio chiedere una cosa:
    Hai per caso problemi, solo quando sei con copertura tre, a chiamare le numerazioni tim e i telefoni H3G in roaming con tim?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    io a trabia (PA) in alcuni telefoni tre non ho linea in altri si. ho mandato innumerevoli mail alla tre con richiesta di risarcimento danno. sto ancora aspettando.
    c'e' qualcun altro in zona che ha questi problemi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social