HTC DIAMOND di tre: preso!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93

HTC DIAMOND di tre: preso!!!

  1. #1

    Predefinito HTC DIAMOND di tre: preso!!!

    Finalmente dopo aver speso una discreta somma in telefonate, da una decina di giorni a questa parte, ai vari dealer della toscana e dell'emilia romagna (io abito a prato) , ieri anzichè la noiosa frase "ancora nulla" mi hanno risposto "si guardi sono appena arrivati" , e così sono riuscito a prendere a Firenze alla galleria dei servizi (negozio tre) il diamond in comodato d'uso a 99 euro con la zero 7, che peraltro mi verranno interamente rimborsati grazie alla promozione valida entro il 31 luglio 2008.
    Allora, preciso:
    1) NON è brandizzato tre, quindi funziona con tutte le sim, anche di altri operatori, e non ci sono marchi esterni!!!
    2) la rom è aggiornata alla versione 1.37.408.3 ITA del 23 06 08, l'ultima ufficiale italiana, quindi non c'è bisogno di alcun aggiornamento al sito HTC, almeno per quanto riguarda la risoluzione della lentezza dell'interfaccia 3d della prima versione (la 1.35)
    3) il cellulare è uno spettacolo, ma su questo non credo di dire niente di nuovo rispetto a quanto si legge in rete da alcune settimane.
    4) ne stanno arrivando veramente pochissimi pezzi, e in considerazione della imminente chiusura dei magazzini TRE, è probabile che i fortunati che riusciranno ad accaparrarselo entro fine luglio saranno poche centinaia in tutta italia, poi si va alla riapertura ai primi di settembre....
    luca giuseppucci
    top executive dal 17 marzo 2003

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    a me ieri sono arrivati solo 8 N82....l'unico diamond che ho, è nobrand

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Preso anch'io oggi. Confermo che è aggiornato e non brandizzato.
    Prime impressioni buone.
    TOP EXECUTIVE tytn & diamond

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    io sto cercando di capire una cosa di sto diamond: la sensibilità nello scrivere con il tastierino a video è uguale, peggiore o migliore rispetto ad esempio al tytn2??
    non so se riuscirei a fare a meno della tastiera hardware nel caso di passaggio a diamond..datemi un consiglio pleaseeee
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    3

    Predefinito

    In generale l'uso delle tastiere virtuali è migliorato rispetto al Tytn prima versione, si tratta di fare un po' di abitudine. Sarebbe perfetto se si potesse abbinare la vibrazione alla pressione del tasto virtuale, cosa che per il momento non ho trovato modo di impostare.
    TOP EXECUTIVE tytn & diamond

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    a me ieri sono arrivati solo 8 N82....l'unico diamond che ho, è nobrand
    arrivato anche a me solo che la mia collega malefica ha pensato bene di non dirmelo :chair::chair::chair:

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    in fine io mi sn scocciato di aspettare, e lunedi l'ho comprato a 549€! ma nn me ne importa niente, sn felicissimo. ora sto in vacanza e sto navigando propio dal diamond

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    in altri forum si dice che in alcune confezioni h3g è presente anche la custodia pouch.
    ma nella mia, arrivato per posta a seguito della promo scegli ancora 3, non c'era.
    lo potete confermare.

    sapete se per ricevere assistenza devo rivolgermi per forza ad un centro tre o posso andare da HTC.

    se la prima qualcuno sa indicarmi in provincia di napoli dove trovare un centro assistenza 3. Il mio diamond appena arrivato ha una macchiolina (grande quanto l'icona della tastiera) proprio lì, appena sopra il logo HTC.
    Secondo voi è un guasto da sostituzione o riparazione (arrivato ieri in comodato d'uso ) sapete com'è ora iniziano le feste e le riparazioni sono molto molto più lunghe.
    grazie

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    booo...comunque la custodia è presente nei miei siano essi HTC che brand3
    per l ' assistenza puoi andare anche da HTC

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Ci metto le manine su giovedi'...poi Vi dico

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social