Bloccato e Castigato da 3 Italia Help me !!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Bloccato e Castigato da 3 Italia Help me !!

  1. #1

    Predefinito Bloccato e Castigato da 3 Italia Help me !!

    Buona sera a tutti,
    ho attivato il contratto business b.one 5 gb a settimana con la 3 italia il 26 giugno , è dal 13 luglio che combatto per riuscire a connettermi , formattato pc ho fatto di tutto, oggi ho chiamato il numero verde è ho ricevuto una notizia davvero deludente da un operatore che reputavo serio ed affidabile , mi hanno bloccato il contratto per un eccessivo superamento della soglia , e con un addebbito di 256,00€ . Sono sconvolto da tutto questo l'operatore mi ha spiegato che la linea passa da umts a gprs ed in quel momento io pago, io ero all'oscuro di tutto ciò perchè pensavo si pagasse solo se si superano i 5gb di traffico che naturalmente sono inmotorabili in modo effettivo, ora mi ritrovo con una penna da 69€+ iva da pagare un contratto di due anni che non voglio assolutamente portare avanti , ma l'operatore gentilmente e ridendo mi ha detto che il recesso mi costa altri 600 € di penale.
    Avete qualche consiglio da darmi in merito ,
    io ho sottoscritto un abbonamento facendo i conti di 19€+iva al mese per due anni , dopo qualche giorno che lo uso mi ritrovo con questa condanna di 256€ , io lo avevo fatto per risparmiare ed invece mi hanno fatto pacco che di sicuro mi porterà lontanissimo da questo operatore ,
    Help me che faccio ?
    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ringraziali per quanto hanno fatto! se era un altro figurati se ti bloccava la navigazione!
    saresti andato oltresoglia di qualche miliardo


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ti ho risposto nell'altro thread....direi che questo si può anche chiudere, essendo un doppione.
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social