applicazioni da app store
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

applicazioni da app store

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Wink applicazioni da app store

    apro sto post per raccogliere impressioni e dare informazioni tra chi noi abbia scaricato da app store qualche applicazione o gioco o qualcos'altro !!
    parto io con 2 belle applicazioni gratuite
    1)remote:per controllare via wifi itunes dal nostro mac(o windows) o l'apple tv;praticamente funziona come un telecomando
    2)shazam: applicazione che permette all'iphone di riconoscere una canzone in onda sulla radio dando il titolo,nome e copertina album!! funziona mettendo vicino alla cassa stereo il nostro iphone;pochi secondi e se la canzone viene riconosciuta ecco che il telefono vibra e poi visualizza l'info della canzone
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    1) Shazam: è stato uno dei primi che ho scaricato, lascia alquanto sbigottiti. :O

    2) Super Monkey Ball: per questo non ho resistito. La grafica è qualcosa di mai visto per un dispositivo portatile. Peccato che non si possono salvare i progressi ed è scandalosamente difficile. Però davvero notevole.

    3) AOL Radio: da paura! Quando non sai più che canzone ascoltare in locale attacchi con questo e la scelta è vastissima. Di simile c'è Pandora, che dicono sia la killer app assoluta.

    Poi altre minori tipo iNetwork test, Currency e devo provare AIM e eBay. Alcune di queste apps, qualcuno l'avrà notato, non ci sono sullo store italiano. Vi incollo la soluzione trovata in rete per iscriversi a quello americano che ha molte chicche inedite per noi del Belpaese.

    fate così:

    1 sloggatevi dall'account italiano
    2 cambiate store e selezionate l'USA
    3 cercate di scaricare applicazione free da store usa
    2 provato a cliccare sul tasto per la itunes card (Redeem code)
    3 inserite 1111111111 e ve lo rifiuterà, tornate indietro
    4 riprovate a scaricare app free procedendo però nel creare un nuovo account
    5 selezionate ocme metodo di pagamento NONE e procedete con la compilazione del form usando email vera e tutto il resto pescatelo da google

  3. #3

    Predefinito

    metodo di pagamento "none"? sicuri che l'accetti?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    L'accetta eccome, fidati.

  5. #5

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    le radio free tipo montecarlo2 105 e virgin ahimè danno ancora problemi di gioventù..via wifi speriamo in un aggiornamento futuro
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Ho provato ad usare pandora ma, ahimé, funziona solo dagli usa.
    Speriamo che in futuro permettano l'ascolto anche dall'estero.

    Per il resto, bellissimo il fatto che si possa acquistare anche sull'app store americano: occhio, peró, che se poi si sincronizza lasciando attivo l'account usa poi anche da iphone vi redireziona su quello, idem per iTunes store.

  8. #8

    Predefinito

    bello, ora ho un account USA :-)

    peccato il trucchetto non funzioni per modificarne uno esistente, ho dovuto crearne uno nuovo

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    stamane mi son comperato brain challenge 7,99€ sono ben 86 mb!!!
    ma ne vale veramente la pena !! bellissimo!!!! ci sono 43 giochini veramente carini per passare il tempo in maniera diversa!! grafica bellissima e ovviamente basta spostare o ruotare l'iphone per spostare i cubini per poi toccare la risposta giusta
    consigliato!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Lo so, vi chiederete cosa cappero vi consiglio un'applicazione se non ho ancora aggiornato il mio Iphone.

    Beh, continuate a leggere e poi (è gratis) provatela e ditemi.

    Tutto nasce da una segnalazione (nata casualmente) di AndreA in questo post.

    Già pare che sia interessante a prima vista, ma poi sono andato a fondo e ho scoperto questo tutorial.

    L'app si chiama "Lists" ed è disponibile gratuitamente su App Store, anche quello italiano.

    Si può sincronizzare con altri Iphone, via web con altri iscritti a Zenbe oppure liberamente tramite un widget da inserire sul proprio blog/sito.

    Pensate, fare la lista della spesa in remoto e trovarsela sincronizzata su Iphone!!

    Oppure, gruppi di lavoro che condividono il loro ToDo!!

    E soprattutto gratis!!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social