Touch Diamond come Tytn II
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Touch Diamond come Tytn II

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito Touch Diamond come Tytn II

    Posso predere un telefono in comodato d'uso,e devo dire che ero un pò reticente verso il Touch Diamond avendo già impattato contro il touch del Lg U990, devo dire però che dal vivo sono rimasto sbalordito
    La mia ulteriore opzione di scelta è la compatibilità con l'interfaccia bluetooth vivavoce della mia Mini, nella lista delle compatibilità e devo dire con tutte le funzioni, appare il Tytn II e quindi veniamo alla mia domanda, come caratteristiche i due sono simili, ho visto che uno installa di serie il WM6.0 mentre il Touch il WM6.1, ma cambia così tanto?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Se puoi prenditi il touch diamond senza batter ciglio. Il tytn è un mattoncino e dopo un po' ti scocci di portarlo in tasca. Il touch è invece una chicca.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Se puoi prenditi il touch diamond senza batter ciglio.
    Il tytn è un mattoncino e dopo un po' ti scocci di portarlo in tasca. Il touch è invece una chicca.
    No ma io non devo scegliere tra il Touch e Il tytn II, io potrei prendere il Touch in comodato dovendo attivare un nuovo abbonamento, e quindi volevo essere sicuro che funzionasse con il bluetooth della macchina

    Il tytn nella sua prima versione l'ho tenuto esattamente due mesi fino a quando mi sono scocciato delle tasche che si deformavano
    A parte le funzioni ma ha proprio colpito l'estetica del Touch, quasi più sottile del benedetto Iphone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social