Disservizio rete zona Bargino e Sambuca val di pesa (FI)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Disservizio rete zona Bargino e Sambuca val di pesa (FI)

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito Disservizio rete zona Bargino e Sambuca val di pesa (FI)

    Ciao..da circa 1/2 settimane nella zone limitrofe a localita Bargino e Sambuca val di pesa (FI) nel comune di San Casciano val di pesa (FI) si è verificata un calo di segnale h3g non indifferente infatti in alcune zone dove il segnale era pieno ora al massimo si riesce a prendere una tacca o zero segnale..la connettività dati non esiste anche dove c'è più segnale avendo provato con mille telefoni pensando all'inizio che fosse un problema hardware..questa disservizio si è verificato insieme alla totale assenza o al massimo 1 tacca del gprs Wind che in questa zona è stabilissimo e sempre a piene tacche...quindi probabilmente deve essere saltato un ripetitore o una antenna condivisa dai due gestori oppure stanno lavorando ma mi sembra impossibile che il disservizio duri così tanto...avendo degli amici in questa zona che si connettono con wind e anche mia sorella vorrei segnalare questo disservizio per via che si risolva il più breve possibile...mia sorella per esempio usa naviga3 e deve necessariamente collegarsi a internet per mandare delle mail per lavoro...
    prima di mandare una mail o telefonare al 133 che di sicuro mi risponderanno con mail preconfezionate o se ne fregheranno...confido in qualcuno del forum che possa fare una segnalazione seria che arrivi diretta al servizio tecnico...
    AndreA aiutami tu
    Ultima modifica di overdrive; 20/07/2008 alle 22:06

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah io non mi ricordavo se c'era segnale o meno... ma mercoledì feci la superstrada e notai che di 3 ITA manco l'ombra ...

    cmq non hai molte strade, email (e meglio ancora fax...) alla 3 segnando per filo e per segno la zona dove c'è il disagio

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    ok..Ho già mandato qualche mail ed ho già ricevuto qualche risposta preconfezionata di controllare la copertura sul sito 3..a breve manderò anche qualche fax...

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    mi ha telefonato ora ora una operatrice 3 che mi ha confermato che stanno facendo dei controlli...mi ha anche confermato che ci sono dei siti condivisi con wind nella zona..spero solo che non mi hanno contattato per darmi il contentino e mandarmi più in la senza risolvere niente...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    da quello che scrivevi su WW era ipotizzabile che fossero condivisi con Wind...

    aggiornaci!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social