MOWOO AIUTOOOOO!!! anche gli altri comunque....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

MOWOO AIUTOOOOO!!! anche gli altri comunque....

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    36

    Predefinito MOWOO AIUTOOOOO!!! anche gli altri comunque....

    Volevo cambiare la mia macchina fotografica con una reflex senza spendere follie, visto che non sono un fotografo provetto.
    Il tipo di foto che devo fare è per la maggior parte all'interno di palestre (mia figlia fà ginnastica artistica)con soggetti in movimento (ideale più di qualche foto al secondo)il resto delle foto sono quelle che si fanno di solito più qualche partita di calcio(altro figlio!!!)ehehe.
    In un noto centro, ho trovato la CANON EOS 350D ad un eccellente prezzo, può fare al caso mio?
    come va un obbiettivo tamron 70-200?

    Grazie Max
    Postemobile zero pensieri medium + galaxy nexus

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io ti consiglio la Fuji F100 e la Panasonic TZ5

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    36

    Predefinito

    interessante la fuji.......
    Grazie
    Postemobile zero pensieri medium + galaxy nexus

  4. #4
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxmig Visualizza Messaggio
    Volevo cambiare la mia macchina fotografica con una reflex senza spendere follie, visto che non sono un fotografo provetto.
    Il tipo di foto che devo fare è per la maggior parte all'interno di palestre (mia figlia fà ginnastica artistica)con soggetti in movimento (ideale più di qualche foto al secondo)il resto delle foto sono quelle che si fanno di solito più qualche partita di calcio(altro figlio!!!)ehehe.