Cellman vs. iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Cellman vs. iPhone

  1. #1
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito Cellman vs. iPhone

    Lungi da me criticare apertamente un altro sito, ma gli articoli di Cellman che si leggono da oltre una settimana e mezzo, tipo questo:

    iPhone e dati con USIM 3

    vi sembrano obiettivi? A me no Continua a ripetere in ogni articolo:
    "A completamento di questo problema vi ricordiamo che: "


    mah...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #2
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    in ogni caso spero che il problema del "roaming dati nazionale" venga presto risolto con l'arrivo del nuovo fw..
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #3

    Predefinito

    guarda io non lo sopporto piu' gia' da tempo, il Bianchi... ha toccato il fondo e sta scavando, da moooolto ormai

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    A me non sembra che stia inventandosi balle...

  5. #5
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    a me invece sembra che stia mettendo in atto una campagna denigratoria (del tutto personale) contro l'iphone. e non lo puo fare, o meglio se fosse in pizzeria con 5 amici lo potrebbe fare. Sul web, spacciandosi per giornalista,redattore,blogger o quello che è, non lo puo fare. Imho ovviamente.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #6
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    sono proprio amanti dell'iphone, chiudono ogni articolo così (casomai qualcuno voglia mai comprarsi questo inutile oggetto):

    "A completamento di questo problema vi ricordiamo che:

    Non e' possibile creare ed inviare e ricevere MMS

    Non e' possibile creare filmati

    Non e' possibile usare il telefono per connessione dati

    Il Bluetooth e' solo in profilo vocale

    Non è possibile effettuare l'inoltro degli SMS

    Non sono supportati i messaggi multipli (più di 160 caratteri), ovvero se superiori arrivano spezzettati

    Non è possibile effettuare videochiamate

    Non è possibile gestire la rubrica SIM

    Batteria copre al max 5 ore intense

    Sensibilita' in 3G molto bassa

    A voi ogni considerazione!

    Cellman"



    malol

    ma non hanno scritto:" è brutto e tutti lo comprano solo perchè fa fico averlo"

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Lungi da me criticare apertamente un altro sito, ma gli articoli di Cellman che si leggono da oltre una settimana e mezzo, tipo questo:

    iPhone e dati con USIM 3

    vi sembrano obiettivi? A me no Continua a ripetere in ogni articolo:
    "A completamento di questo problema vi ricordiamo che: "


    mah...
    Sono assolutamente d'accordo. Trovo veramente insopportabile l'astio con cui si parla dell'iPhone anche se, a dire il vero, trovo ancora più insopportabile l'astio che esiste verso il più noto concorrente telnet. Non perdono mai occasione per attaccare qualsiasi cosa venga scritta. Se telnet dice bianco, cellman deve dire nero. Non si scappa.

    Comunque sia, il link che hai postato riporta l'ennesima inesattezza o, se meglio si vuol dire, incompletezza di informazione. Si può infatti bloccare l'operatore 3 scegliendolo manualmente dalla lista degli operatori. Certo...non si avrà il roaming con Tim nemmeno per le telefonate (e questo non è ovviamente positivo). Però non è stato scritto. Così come non è vero che gli sms con più di 160 caratteri arrivano spezzettati. La rubrica SIM può essere importata e trovo pretestuosa l'affermazione "non regge più di 5 ore di uso intenso". Cosa vuol dire uso intenso? A parità di utilizzo, che confronto dimostrabile è stato fatto con altri cellulari? Il colmo è comunque la ricezione in 3G molto bassa: io ho 3 come operatore e posso garantire che, anche in viaggio, anche in galleria...la ricezione è superiore a moltissimi altri device da me avuti in passato.

  8. #8
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    tra gli innumerevoli difetti citati sottolinerei poi:

    "Non è possibile effettuare l'inoltro degli SMS"

    "Batteria copre al max 5 ore INTENSE"

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  9. #9
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    forse gli rode il fatto di
    1) non saper ancora fare una pagina web scritta e formattata in grazia di dio e di essere rimasto alle tecnologie web di 9 anni fa

    2) aver fatto una figura di cacca qualche mese fa scrivendo che l'iphone sarebbe arrivato in italia a Natale 2008, al piu tardi primi mesi del 2009, credendo di aver fatto lo scoop! LOOOOOOL
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    a me invece sembra che stia mettendo in atto una campagna denigratoria (del tutto personale) contro l'iphone. e non lo puo fare, o meglio se fosse in pizzeria con 5 amici lo potrebbe fare. Sul web, spacciandosi per giornalista,redattore,blogger o quello che è, non lo puo fare. Imho ovviamente.
    Secondo me hai ragione.... una cosa è fare qualche critica su qalche forum, altra è farlo se ci si ritiene giornalisti.
    Di fatto io non ho ancora letto niente di obiettivo su questo Iphone.
    O si leggono articoli palesemente denigratori come questo, o articoli lodanti...

    Continua a sembrarmi un peccato che non si riesca a scrivere nulla di buono o decente...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social