Posso gia' usare www3 gratis?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Posso gia' usare www3 gratis?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Posso gia' usare www3 gratis?

    Ho una sim tutto 3 con numero provvisorio in attesa di mnp. Posso gia' navigare gratis con www3? come faccio ad installarlo su un nokia E65 vodafone?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Puoi già navigare con WWW3 gratuitamente se la USIM te lo permette, altrimenti preparati ad una lunga sequenza di email e FAX...
    Il nokia E65 è compatibile con le opzioni X-Series della tre. Io scaricherei tutto l'applicativo , tra cui è presente anche WWW3.
    Per la configurazione di APN e altro ti dovrebbe arrivare un sms autoconfigurante.
    IMHO: WWW3+Nokia E65 sono un'accoppiata vincente...
    Auguri allora.
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    si ok ma come faccio a capire se pago o no? che punto di accesso devo usare per non pagare?
    Comunque mi dice che il mio abbonamento e' scaduto.....che faccio? ho cliccato per errore su acquista un mese 6 euro e me l'ha acquistato!! ma che bastardi..nemmeno una conferma...e adesso???

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Ma cosa diavolo si parla con un operatore?? sto impazzendo!! Sono riuscito a parlare e mi ha detto che il mio piano super 7 non prevede www3 gratis...ma sul sito c'e' scritto che e' gratis!! rimango in vodafone ...sono incazzato nero!! mi fate un po' di chiarezza per favore? e intanto si sono rubati 6 euro...

  5. #5
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    gli operatori del 133 stanno scadendo sempre piu in basso mio dio ma perchè non gli fanno formazioneeeee???

    Ma costa molto, mio dio, tra l'altro è il mio lavoro, assumere un team di formatori aziendali con i contro-zebedei e mandare a turno gli operatori in aula formazione a documentarsi???
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    si ok ma come faccio a capire se pago o no? che punto di accesso devo usare per non pagare?
    Comunque mi dice che il mio abbonamento e' scaduto.....che faccio? ho cliccato per errore su acquista un mese 6 euro e me l'ha acquistato!! ma che bastardi..nemmeno una conferma...e adesso???
    Ora ti sei abbonato. :chair: . Prova a mandare una mail alla 3 dicendo che WWW3 ti E' DOVUTO in forma gratuita come recita la promo (eventualmente segnala anche il link della promo) e chiedi il rimborso dei 6 euro.

    Ora non voglio dare tutte le colpe alla 3 ma pure tu... prima di cliccare... le ditinee.....
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Se hai deciso di entrare in 3 devi armarti di pazienza e determinazione... ma le soddisfazioni sono tante, altro che vofa e compagni di merenda....
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    ah ok quindi non ho capito ma e' gratis per tutti? o solo per chi fa mnp a mnp conclusa?

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    E' Gratis in automatico su nuove SIM su cui l'opzione è attiva di default.

    Per alcune SIM il sistema megaelettronico della 3 ha già provveduto all'attivazione automatica della WWW3 gratis e quindi te la ritrovi anche essendo vecchio cliente e senza aver chiesto nessuna portabilità.
    Io non le avevo ancora intestate le mie 4 sim che già potevo usare WWW3 gratis.

    Per altri + sfortunati (il tuo caso) bisogna attivarla manualmente tramite operatore (che tra l'altro non è abilitato a farlo, farà giusto una segnalazione...)

    Fai conto però che il problema WWW3 è molto diffuso a livello nazionale e credo (sebbene si stia muovendo qualcosa) che c'è ancora da attendere un pochino.

    Tu quello che devi fare è segnalare l'anomalia e farti aprire una segnalazione al servizio tecnico... altrimenti non ti verrà mai attivata.

    Dal momento che te la sei attivata manualmente e a pagamento, contestualmente all'apertura della segnalazione (dell'opzione WWW3 gratis non attiva) richiedi il rimborso dei 6 euro che non eri tenuto a pagare....

    Poi incrocia le dita, aspetta qualche giorno per avere le prime risposte , e ripeti tutto di nuovo dal punto 1 fino a quando non otterrai una risposta soddisfacente.

    Per accelerare il tutto manda contestualmente alla mail un fax... il numero lo trovi sul forum ora non lo ricordo a memoria.

    Riguardo la domanda se WWW3 è gratis per tutti la risposta è SI! anche senza MNP.

    Molti operatori non sono a conoscenza dell'esistenza della promo e sparano cacchiate.... quindi non ti fermare alla prima risposta che ricevi...
    pazienza e determinazione... ricorda!
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Ok chiarissimo...io ho scritto dal sito una mail e vediamo cosa mi rispondono.
    Comunque ieri ho chiamato il 133 e non ho pagato...e' normale? ma si paga o no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social