3 o Vodafone?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

3 o Vodafone?

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito 3 o Vodafone?

    Uffa! sono sempre in costante indecisione tra questi due operatori.

    Possiedo un unico cellulare (6120 con la super7 di 3), e sono tentato di passare a Vodafone. Sono convinto che poi, se mai dovessi fare il passaggio, sarei tentato di passare a 3. Questo gioco va avanti da parecchio.

    Di 3 mi piacciono le opzioni, l'internet mobile, gli sms che costano poco, in generale mi trovo bene. Non mi piace la copertura (molto debole). All'esterno sempre al massimo, ma se entro in un edificio magari con il cell in tasca spessissimo capita che lo estraggo e sono senza campo. I continui handover 3/TIM. Continuo a ricevere SMS del ''Ti ho cercato''.

    Di vodafone mi piacciono senza dubbio l'affidabilità della rete (sempre reperibile) e la grande ''community'' che si è creata.

    Nella mia rubrica ho quasi tutti numeri vodafone (tranne un 3 che sento più volte al giorno).

    Uffa. proprio non so decidermi una volta per tutte.

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Vista la tua rubrica e la copertura che 3 sembra avere nella tua zona, scegli Vodafone.


    P.S.: thread spostato nella sezione più adatta.

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    scegli 3!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Anche se non è nelle tue opzioni, per le tue esigenze non sottovaluterei un pensierino a Wind.
    Io da Vodafone sto scappando verso 3: ho una Easy Day Special, ma le ricariche da 5 sono state tolte dal web (anche se sembra siano in procinto di tornarvi) e non vedo opzioni internet decenti (economicamente parlando).
    Se poi hai tanti amici Vodafone, beh, allora... Ma toglimi una curiosità: che tariffa sceglieresti una volta approdato in Voda? Al momento non ne vedo una di decente (almeno per le mie esigenze).
    Cmq, buona scelta.

  5. #5
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Anche se non è nelle tue opzioni, per le tue esigenze non sottovaluterei un pensierino a Wind.
    Io da Vodafone sto scappando verso 3: ho una Easy Day Special, ma le ricariche da 5 sono state tolte dal web (anche se sembra siano in procinto di tornarvi) e non vedo opzioni internet decenti (economicamente parlando).
    Se poi hai tanti amici Vodafone, beh, allora... Ma toglimi una curiosità: che tariffa sceglieresti una volta approdato in Voda? Al momento non ne vedo una di decente (almeno per le mie esigenze).
    Cmq, buona scelta.
    Grazie per il consiglio. Come tariffa Vodafone ci stavo ancora pensando, tra Tempo Libero, Vodafone Tutti e la Zero Limits. Niente a che vedere con le tariffe di 3, sono d'accordo! Però c'è anche da dire che avrei la promo Passa a Vodafone, per niente malvagia secondo me.
    D'altro canto potrei anche tenere 3, se non fosse che sono sempre lì a controllare se prende o meno, in quanto, se all'aperto prende al massimo, basta entrare in un edificio, magari col cell in tasca (com'è mia abitudine), per essere totalmente irraggiungibile.
    Parliamo poi delle opzioni di 3. Convenienti, ottime. Mi piacciono. Ma funzionano solo sotto rete 3. Quindi che faccio? Blocco il cell in modalità Umts? Benissimo. Posso usare in libertà le mie opzioni ma scordarmi di essere reperibile. E se imposto il cell in modalità duale? C'è qualche possibilità in più che io riesca a ricevere chiamate. Ma addio opzioni: sotto Tim non funzionano.

  6. #6

    Predefinito

    vuoi mettere la 3 con la vodafone???!! ma non ci sono paragoni.........

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Dipende sempre dall'uso che se ne fa, non c'è un gestore migliore di un altro a priori
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    è vero, ma non credo sia divertente spendere di più quando con 3 hai tariffe molto, ma molto più vantaggiose!!!
    Per quanto riguarda la copertura, beh, ho fatto poco tempo fa una triangolazione con vodafone per fare un nuovo contratto con tre.
    Lasciando perdere cosa mi è costato, perchè secondo me in vodafone sono pazzi, ma non prendevo da nessuna parte, tutti elogiano la copertura, ma io sono rimasto molto deluso, non capisco come faccia tanta gente a restarci ancora!!!!!
    L'unica cosa che hanno di decente è il servizio clienti, ma non penso che solo per questo ne valga la pena!!!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    per uno che, come cechov, ha molti nr vodafone in rubrica direi che il gestore rosso è l'ideale
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma, veramente, il gestore rosso ha offerte alquanto scandalose anche per il traffico on-net...

    Il fatto di avere tutti vodafone in rubrica può costituire un vantaggio avendo 3, grazie all'autoricarica, senza necessariamente spendere di più per chiamarli (ci vuole poco a battere una qualsiasi tariffa/offerta vodafone).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social