Nuovo sito AGCOM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Nuovo sito AGCOM

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Nuovo sito AGCOM

    Con la relazione annuale arriva il nuovo sito AGCOM.
    Il sito di partenza era penoso, la nuova versione è comunque confusonaria.

    Un pessimo restyling, secondo solo a quello del blog impertinente.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che commento impertinente

    Cmq non mi dispiace il nuovo agcom, peccato che ne terranno due in piedi a quanto ho capito

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    chissà se con le pulizie di primavera si ricorderanno di aggiornare il bollettino
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    e risponderanno alle email inviate a info@agcom.it
    Geoglobalfax

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito