Nuovo sito AGCOM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Nuovo sito AGCOM

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Nuovo sito AGCOM

    Con la relazione annuale arriva il nuovo sito AGCOM.
    Il sito di partenza era penoso, la nuova versione è comunque confusonaria.

    Un pessimo restyling, secondo solo a quello del blog impertinente.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che commento impertinente

    Cmq non mi dispiace il nuovo agcom, peccato che ne terranno due in piedi a quanto ho capito

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    chissà se con le pulizie di primavera si ricorderanno di aggiornare il bollettino
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    e risponderanno alle email inviate a info@agcom.it
    Geoglobalfax

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    e risponderanno alle email inviate a info@agcom.it
    Non rispondono ai Moduli D (tranne qualche raro caso, dipende se rispondono, di copia&incolla dicendo come conciliare e quali sono i corecom regionali) immagino che con molta più difficoltà daranno risposta alle mail.

    Che tempistica è prevista per avere risposta? Ha valore legale?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io mai avuta risposta a un modulo D... negli anni scorsi qualcuna ai moduli S, ma ad oggi stanno diventando inutili (oltre che pesanti da compilare... non ci manca che chiedano in allegato i dati di tutto il vicinato )

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io mai avuta risposta a un modulo D... negli anni scorsi qualcuna ai moduli S, ma ad oggi stanno diventando inutili (oltre che pesanti da compilare... non ci manca che chiedano in allegato i dati di tutto il vicinato )

    Sire, tranquillo...sei in buona compagnia...
    I Moduli D sono carta straccia, secondo Agcom servono solo a fare statistica....
    Ed il Signor Calabrò ha il coraggio di affermare nella relazione annuale presentata l'altro ieri:" Il rapporto con i consumatori è per noi fondamentale: sono loro al centro della nostra attenzione, sono loro i terminali della nostra azione."

    Ma non si vergognano questi Signori ad essere così spudorati?
    Ma si rendono conto che non fanno altro che ricevere continui ciaffoni dall' antitrust unica vera Autorità che in qualche modo tutela i consumatori?



    PS. il nuovo sito mi sembra troppo confusionario....
    ...

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io mai avuta risposta a un modulo D... negli anni scorsi qualcuna ai moduli S, ma ad oggi stanno diventando inutili (oltre che pesanti da compilare... non ci manca che chiedano in allegato i dati di tutto il vicinato )
    In 10 anni di Agcom ho avuto il grande onore di ricevere risposta ad una mia denuncia in modo circostanziato, ed una sola volta ho avuto risposta via email da una graziosa giornalista dell'ufficio stampa dal cognome famoso, non so se lavora ancora lì.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social