Portale 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Portale 3

  1. #1

    Predefinito Portale 3

    Forse siete già a conoscenza...ma volevo segnalare che il portale 3 è visualizzabile (al momento in modalità non formattata per iPhone) al sito
    http://mobile.tre.it/hb/
    Da quì è poi possibile accedere ad ogni altra funzione del portale, soprattutto all'Info Costi e alla visualizzazione soglie. Si può anche entrare in MSN attraverso XSeries. Ciao!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    safari non può aprire perchè non trova il server
    questo è quello che mi dice.....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  3. #3

    Predefinito

    devi usare APN tre.it, non naviga.tre.it

    e comunque e' da mo' che usavo il self care da iPhone 2G connesso in wi-fi al Mac che condivide la connessione effettuata tramite la Naviga3

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    c'è il modo di vedere il portale 133 con apn naviga.tre.it??
    Cliente 3 dal 20/06/03

  5. #5

    Predefinito

    no, funziona solo con tre.it; altro APN che non lo "vede", e' ad esempio datacard.tre.it

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    faq!!con tre.it non funge....
    provato 2 volte
    sia sotto wifi sia sotto copertura rete3
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    e poi chi mi aiuta..
    non capisco il perchè anche quando esce l'icona wifi sull'iphone e mi connetto,guardando il dettaglio traffico sul sito della 3 ..mi addebitano sempe l'inizio della connessione (pochissimi kb)
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  8. #8
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    e poi chi mi aiuta..
    non capisco il perchè anche quando esce l'icona wifi sull'iphone e mi connetto,guardando il dettaglio traffico sul sito della 3 ..mi addebitano sempe l'inizio della connessione (pochissimi kb)

    ma se non ti si connette con l'apn tre.it come fa a scaricarti kb? magari prova a mettere N come apn e vedi se quando ti colleghi con il wifi scarica lo stesso dalla rete TRE...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  9. #9

    Predefinito

    l'iPhone 2G, e presumo lo faccia anche il nuovo visto che la base del firmware e' la medesima, ad ogni connessione va subito su GPRS (o UMTS), a cui e' sempre connesso, per iniziare subito a scaricare senza attesa e nel frattempo cerca altre reti piu' veloci (wi-fi). Puo' capitare che utilizzi solamente il wireless, ma lo fa solo quando la connessione e' gia' attiva (cioe' e' stata utilizzata da poco), altrimenti - siccome per il risparmio energetico disattiva il wi-fi quando va in stadnby - ci sara' sempre un primo scambio di dati con la rete cellulare

    e' per questo che senza promozioni dati diventa un salasso usarlo, ricordate i clienti vodafone con iPhone 2G quante lacrime hanno sparso?

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    scusa faq. quindi se torno dallo stand-by, attendo che mi aggancia il wi-fi comununque a primo attacco di rete mi connette prima in gprs e poi in wi-fi? Ho capito bene? Comunque nel 2g grazie a bosspref potevi disabilitare la rete EDGE. Ci sara' una cosa simile nel 3g?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social