volete fiori o opere di bene?![]()
L'articolo però è errato: io ho dormito alla grande senza sentire nullaRoma, 14 lug. (Apcom) - Un evento sismico, con magnitudo 3.5, è stato avvertito dalla popolazione del bresciano, intorno alle 6 di questa mattina. L'epicentro è stato localizzato tra i Comuni di Vobarno, Toscolano Maderno, Gardone Riviera e Salò.
Dalle verifiche effettuate dai reparti della Protezione Civile non risultano, al momento, danni alle persone o alle cose.
fonte
Comunque è una cosa che dalle mie parti succede spesso (mediamente direi una scossa lieve ogni anno e mezzo/due anni) però c'è poco da star tranquilli in una zona altamente sismica, specialmente a ridosso dei due laghi
PS: i miei gatti sono impazziti (già sono scemi di loro) ed è stata la prima esperienza per il cane. Mia sorella dice che già verso mezzanotte era palesemente teso e spaventato... Possibile che abbia avvertito una scossa circa 6 ore prima???
![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
volete fiori o opere di bene?![]()
Cash preferibilmente. Accetto anche PayPal
Tra l'altro l'epicentro è in zona fedeprovenza![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Eccomi, pensavate fossi morto e sepolto eh?
Cmq kiasso io sto mooolto più a sud dell'epicentro
Un mio amico che vive a Salò dice di non essersi accorto di niente, ma di averlo saputo in Comune stamattina. Per fortuna non si registrano danni, ma quella zona purtroppo è fortemente sismica
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
E' con un terremoto che è nato lo splendido lungolago di Salò...
Le case che c'erano sono crollate tutte nel lago.
PER SEMPRE???
Pieno di scheletri di morti...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza