La Guerra dell'unlock!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

La Guerra dell'unlock!

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito La Guerra dell'unlock!

    Apro questo topic per discutere con voi di quello che sta' succedendo a poche ore dall 11/07 nella rete.
    Ma avete visto che guerra? e si...mi pare proprio una guerra a chi pubblica prima il tanto atteso tool.
    Zibri che accusa chi gli dice che copia da altri, il dev-team che pubblicano filmati che dimostrano che il soft e' pronto ma che lo devono finire, mo' e' sbucato fuori Geohot con yiphone..insomma chi pubblichera' per primo? si accettano scommesse...
    tanto noi possiamo solo guadagniarci....no?

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ascolta...visto che sono ignorante e non sò cosa cercare e visto anche che in italia è libero(e quindi rimaniamo nella legalità a parlarne)....mi daresti i link dove leggere tale guerra?

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Andreinog... mi hai rubato il post dalla mente!!! Stavo proprio pensando a questo nelle ultime ore, leggendo e rileggendo i vari blog e le varie community legate ad iphone.

    Più che altro, mi sembra una vera PAZZIA che sta serpeggiando tra i vari siti. C'è chi prende per il Cu.. Zibri (che non è Dio, che facilmente è vero che non è tutta farina del suo sacco... ma milioni di Iphone funzionano grazie al suo sblocco), c'è chi va in delirio per i filmati del DevTeam (salvo scoprire che usano una versione riscritta da loro del firmware) e c'è chi proclama Santo subito George Hot e il suo fantomatico Yiphone).

    A prescindere che (mi conoscete) non sopporto questi flame e guerre fratricide tra sostenitori di uno e dell'altro (sembra di stare all'asilo), perchè la ragione come sempre non sta mai esclusivamente da una parte o dall'altra, vorrei comunque far notare che mi sembra ci sia in giro una FRENESIA da paura sullo sblocco del 2.0.

    Eccheccavolo!! Un momento di tempo!!! Manco sto 2.0 fosse 'na revolution!!

    Ragazziiii, il 2.0 ha la ricerca dei contatti!!! Miiiiiii!!! Lo vogliooooo!!!

    Ma siamo scemi??? E che differenza fa??? La differenza è che Apple si è accorta della cappella (davvero una grossa figura di M non aver messo la ricerca dei contatti nelle vecchie versioni), ma sinceramente io ho vissuto semza nessun problema anche senza questa funzione!!

    E poi la mail push??? Ho visto che nelle impostazioni la frequenza minima di aggiornamento è ogni 15 minuti... e che differenza fa col mio attuale check mail???

    Chiaro, la 2.0 migliora (come sempre) le versioni precedenti, ma io prima di aggiornare voglio essere sicuro!!! Sicuro di non perdere le mie attuali applicazioni che uso (che dovranno essere riscritte per l'occasione), sicuro di non trovarmi un fermacarte di lusso, sicuro anche del consumo batteria!

    Già, perchè si vedono in giro dei post sulla batteria che mica mi piacciono tanto!! Non vorrei che ci metta la sua anche la versione software fatta forse troppo di fretta.

    Scusate lo spfogo (forse esagerato) ma mi sembra che la normale ansia da attesa di aggiornamento (che tutti gli appassionati hanno) sta sfociando intanto in una ridicola presa per i fondelli degli altri (che è SEMPRE una caduta di stile), e poi in una spasmodica attesa che sinceramente mi sembra (ragionandoci bene) alquanto inutile!!!

    Per conludere... aggiungo un pensiero.

    Ma se mamma Apple si facesse furba e permettesse ai vecchi clienti jailbrekkati, anche magari dietro pagamento di un fee (che ne so 20 o 30 euro) di aggiornare la versione alla 2.0 ed avere un terminale funzionale.... ci guadagneremmo sia noi che soprattutto lei perchè potendo usare l'App Store figurati se nessuno si metterebbe ad acquistare applicazioni comunque interessanti!!

    Pensaci Apple...

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ascolta...visto che sono ignorante e non sò cosa cercare e visto anche che in italia è libero(e quindi rimaniamo nella legalità a parlarne)....mi daresti i link dove leggere tale guerra?
    be'..nn servono link...basta che digiti su google i nome che ho fatto prima e vedrai che ti esce tutto fuori....addirittura sul sito di geohot ha messo un countdown criptato....ma roba da matti!!!!

  5. #5

    Predefinito

    beh in realta' il reverse engineering non e' permesso dalle leggi europee ed italiane, pertanto che sia venduto libero o meno in Italia non fa differenza ai fini della violazione delle stesse.

    Pero' personalmente non vedo nulla di male a mettere dei link affinche' voi utenti possiate seguire direttamente questa che - sigh- sta diventando una telenovela.

    Da parte mia sono d'accordo sia con alcune affermazioni di Zibri, sia con alcune del Dev Team. La verita', concordo con voi, sta nel mezzo. O magari leggermente sbilanciata da una parte, ma mai pende tutta da un lato.

    Penso che mi prendero' un po' di tempo nei prossimi giorni per scrivere la mia... su un certo blog che tornera' a brevissimo a parlare di iPhone... : (prima necessita di essere riaggiornato con le ultime news...)

  6. #6

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Aspetto con molto interesse una tua opinione, Faq!!!!

    Anche perchè devo decidere che fare (e non fare nulla per ora, anche in presenza di crack, è la mia scelta preferita).

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  8. #8

    Predefinito

    eh trovassi qualcuno che mi aiuta a pianificare una pubblicazione sensata delle news sul Blog sull'iPhone ... :

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ma a che serve questo unlock?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Ma a che serve questo unlock?
    a cosa serve? te lo dico io:
    n.1) Dovrebbe permettere lo sblocco della versione 2.0 per l'iphone EDGE, se fai l'upgrade da 1.1.4 a 2.0 l'iphone si riblocca (chiamate solo emergenza)
    n.2) Dovrebbe permettere lo sblocco dell'iphone 3g venduto all'estero e quindi sim-lock
    n.3) Dovrebbe permettere di "AFFIANCARE" il vecchio installer, dove c'erano delle gran belle applicazioni, al APP STORE, cosa questa complicata in quanto le nuove applicazioni vanno certificate da apple stessa.
    n.4) all'inserimento di una cialda di caffe' dovrebbe fare la cremina...eheh scherzo ovviamente!

    BASTANO?!??!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social