iphone con 3 a hong kong
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

iphone con 3 a hong kong

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ci sono 2 cose che mi spaventano: quel fucile, e quella specie di mostro nella penultima foto!!
    ammazza però....ma in quanto caz lavorano li dentro?

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    e le 2 more???? che robaaa
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  4. #4

    Predefinito

    3HK: iPhone

    I costi mensili degli abbonamenti:

    188 HK$ = 15 €
    268 HK$ = 21 €
    328 HK$ = 23 €
    498 HK$ = 40 €

    (1 dollaro di Hong Kong sono circa 8 centesimi di Euro, ovviamente ho riportato un cambio indicativo ed arrotondato)

    ed i costi del terminale:

    2938 HK$ = 246 €
    1738 HK$ = 140 €
    938 HK$ = 75 €
    138 HK$ = 11 €

    comunque sembra che non abbiano "upfront" e penali (se ho capito bene), ma che ti facciano pagare la cifra di "prepayment" che poi ti rimborsano gradualmente nell'arco dei 24 mesi, quindi esattamente all'opposto di come funziona da noi, dove paghi poco subito ma se disdici prima ti addebitano tutte le penali, rate o quant'altro in un solo colpo

  5. #5

    Predefinito

    (dimenticavo, credo che al costo dell'abbonamento vadano aggiunti i "pack" obbligatori riportati nella parte inferiore della pagina)

  6. #6

    Predefinito

    (il totale di prepayment + costo terminale e' sempre di 4680 HK$ (376 €) per l'8GB e di 5460 HK$ (439 €) per il 16 GB; suppongo che questo sia l'upfront fisso da pagare, e che poi venga rimborsato mensilmente in modo diverso a seconda del piano sottoscritto)

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    behh... la cosa certa che sta per arrivare in Italia. Io penso per novembre e non a settembre. Inoltre penso che i costi di upfront saranno simili a quelli di Vodafogne e TIM-tronchetti. Semmai avremo degli abbonamenti mensili leggermente piu convenienti. Questo perchè è la stessa apple che non vuole che all'interno del paese si faccia un guerra aperta tra operatori con il suo terminale.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    speriamo che la presentazione sia curata nell'immagine anche in italia, ma soprattutto che le dsiponibilità dei telefoni ci siano, non da fare le figure che fanno TIM e VODAFONE che solo nei capoluoghi trovi qualche telefono ma te lo rifilano solo in abbonamento!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social