Marcolino vedi di studiare e realizzare la pagina di M3 per Iphone![]()
hai visto che idea figa che abbiamo avuto a fondarla? ahahaha
piuttosto, cari apple-boys (stile Papa Boys... LOL) ecco un'altro sito che dopo repubblica.it realizzerà da domani un interfaccia apposta per l'iphone con videostreaming sul melafonino
Digital Sat Magazine- Tutto sulla TV Digitale: La Rai lancia domani un portale ottimizzato per l'iPhone
Ciao![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Marcolino vedi di studiare e realizzare la pagina di M3 per Iphone![]()
Pensa che invece con Opera Mini i siti si vedono già bene senza nemmeno doverli ottimizzare... ma del resto per il cellulare 5 anni avanti è giusto che anche i siti si debbano adeguare!![]()
![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
I siti si vedono benissimo con Safari, con "ottimizzazione" si intende che, grazie all'utilizzo di javascript e di ajax, i siti diventano simili a delle web application ottimizzate per iphone... ti consiglio di provare facebook, google, gmail, etc.. sul browser iphone per capire cosa intendo :-)
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Dai comunque è ridicolo, oltreché assurdo, che si adattino i siti appositamente per UN solo dispositivo.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Mowoo apri andreatrapani.com dal tuo iphone e dimmi cosa succede
PS: se si vede bene l'iphone di faq non funziona, strano per un terminale avanzato![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
è un plugin di WP che dovrebbe funzionare da tempo...
Allora - visto che sul cell di faq non va - direi che il suo 2G è da riparare
Cmq è bello, vero?