Nuova offerta Maxxi iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Nuova offerta Maxxi iPhone

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Exclamation Nuova offerta Maxxi iPhone

    Segnalo la nuova offerta di Tim per le ricaricabili, più o meno similare nella sostanza a quella di Vodafogne, per la gioia di Maigret...
    10 euro al mese (diventeranno 15 da ottobre) per 30Mb giornalieri.

    TIM - Maxxi iPhone

    Sul sito c'è anche l'elenco dei punti vendita che resteranno aperti dalla mezzanotte in poi per il lancio dell'iPhone (sono stati già elencati nella stanza dedicata al melafonino).

    TIM


  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    roma
    Messaggi
    6

    Predefinito richiesta di aiuto

    ciao a tutti ho aqustato tramite tim e la tariffa iphone starter l'iphone , ma il giorno che ho formalizzato il contratto non ho potuto(per causa di dimenticanza a casa) fare la mnp di un numero che ho come utilizzo abbastanza frequente.
    Confidando di poterla fare in un secondo momento ,(facendomi dare un numero tim in automatico sulla scheda aquisita con il telefono) mi reco presso un altro centro tim ma ahime mi dicono che devo tenermi il numero datomi da tim......chiamoil 119 e lo stesso.
    C'e un modo per aggirare l'ostacolo (per esempio facendo scomparire la scheda rifarseladare enello stesso tempo fare una mnp, aiuto non vorrei andare in giro con tre telefoni speciamente adesso che i pesi si sentono.......attendo una vs.risposta di aiuto
    ORGOGLIOSO DI ESSERE LAZIALE
    ALE' PAOLO DI CANIO

    e anche quest'anno verso la fine di marzo con lo spegnersi dei riscaldamenti la roma spegne il suo cammino ...........vedremo come va' a finire

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Purtroppo TIM è l'unico gestore che non consente formalmente di effettuare MNP su una sim già attiva (e quindi con numero pre-esistente).
    L'unica possibilità che hai è cercare di convincere il dealer del centro tim, ma la vedo dura...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social