Naviga 3 e soglie su area clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Naviga 3 e soglie su area clienti

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    2

    Predefinito Naviga 3 e soglie su area clienti

    Ciao.
    ho attivato ieri la Naviga 3 a 3€, oggi ho configurato il Mac e il telefono e ho provato a connettermi via bluetooth.
    Ho provato a connettermi e poi ho controllato dal mobile.tre.it se aveva scalato credito. Ed era così! Naviga3 risultava attiva ma ancora con 100mb, mentre il credito era sceso di 10cent. Poi ho fatto un'altra prova e succede lo stesso. Alla terza il credito di Naviga3 scala di 1mb ma al contempo scala anche il credito della scheda di altri 20 cent!

    Sono piuttosto perplessa, perchè poi mi sono riconnessa all'area clienti dal mobile.tre.it e il credito era scalato di nuovo senza aver fatto niente!!

    Qualcuno mi dice se il credito scala così "a scaglioni" e la naviga3 funziona oppure se devo preoccuparmi?
    ...spero di esser stata chiara...
    Grazie!!
    Ciao
    Ultima modifica di Caska; 09/07/2008 alle 16:50 Motivo: sbagliato costo tariffa

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Quando hai ricevuto l'sms di avvenuta attivazione? Cosa usi per connetterti?

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Quando hai ricevuto l'sms di avvenuta attivazione? Cosa usi per connetterti?
    Ciao.Mi sono connessa ora.
    Ho ricevuto il messaggio l'altroieri, che sarebbe stato attivo dalla mezzanotte. Quindi ho iniziato a connettermi ieri pomeriggio.
    Uso un sony ericsson K770 e mi connetto con bluetooth.
    Con il mio vecchio sony e. non avevo mai avuto problemi. Ieri invece è stata una lotta per configurarlo!
    Adesso sono connessa col telefono, e ho visto che l'area clienti è finalmente attiva sul sito 3...controllo quanto mi hanno scalato.
    Grazie!

    Edit: mi ha scalato 2 mega... così poco? ho scaricato tre mail html e aperto questo forum e il sito della 3 (senza scaricare le immagini però). Se è così va più che bene!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Senza scaricare le immagini consumi pochissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social