Htc Diamond di tre, quando?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Htc Diamond di tre, quando?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7

    Predefinito Htc Diamond di tre, quando?

    Come da oggetto. Qualche anima pia sa quando sarà materialmente dispponibile nei negozi tre? TIA
    Federico

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Pure io lo sto aspettando, mi hanno detto di passare oggi pomeriggio che arrivava il corriere e forse.....

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    A me stamane hanno detto settembre......ne hanno pochissimi che sono destinati ai contratti business
    Belle le spagnole......???

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Io li ho in ordine.
    Dovrebbero arrivare la prossima settimana....... ma veramente pochi pezzi.....
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Exclamation

    Ragazzi, ma c'è qualcuno che ha preso un diamond con scegli 3 new, oppure qualcuno che sa se c'è qualche negozio 3 che già è stato rifornito?? Il negozio tre qui da me ancora li deve avere!!!!

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pie_777 Visualizza Messaggio
    ragazzi, ma c'è qualcuno che ha preso un diamond con scegli 3 new, oppure qualcuno che sa se c'è qualche negozio 3 che già è stato rifornito?? Il negozio tre qui da me ancora li deve avere!!!!
    ---attendere prego---

  7. #7

    Predefinito

    io sto telefonando ogni giorno a cinque o sei negozi tre di Firenze prato e pistoia, tutti mi dicono forse domani, ma per ora nulla..... C'è anche chi mi ha detto che le previsioni sono per fine mese .....
    luca giuseppucci
    top executive dal 17 marzo 2003

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ragazzi non vorrei cantare vittoria troppo presto, però mi sa di aver risolto. Sono andato da expert (premetto che conosco il proprietario e alcuni dipendenti, ma in questo caso non ho proprio parlato con il proprietario), ho chiesto per il Diamond con scegli 3 new e mi hanno detto che nn lo prendevano poichè non ne vendevano, ma io, poichè disperato che lo voglio, li ho costretti ad ordinarmi un Diamond a 299€ con 10€ di ricarica. Loro hanno chiamato il rappresentante e ha detto che entro lunedì massimo martedì me lo portavano...e non oltre martedì poichè parto e torno dp ferragosto...

    Speriamo bene!!!

  9. #9

    Predefinito

    macchè, anche oggi nulla, i negozi 3 contattati rimandano tutti alla prossima settimana, ma niente di preciso....
    Per favore il primo che riesce a prenderlo con scegli3 new, posti, almeno sappiamo se la VERSIONE ROM è la 1.37.901.1 ITA, cioè l'ultima ufficiale disponibile, oppure la precedente 1.35 che, come è noto, fa viaggiare molto più lentamente l'interfaccia 3d.
    luca giuseppucci
    top executive dal 17 marzo 2003

  10. #10

    Predefinito

    Se a qualcuno interessa, a bologna al negozio 3 in via irnerio è arrivato oggi pomeriggio, me lo hanno confermato 2 minuti fa. firenze e prato ancora chiodi!!!
    luca giuseppucci
    top executive dal 17 marzo 2003

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social