[Firmware 4.5] Problemi visualizzazione lettere accentate + scelta carattere
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[Firmware 4.5] Problemi visualizzazione lettere accentate + scelta carattere

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito [Firmware 4.5] Problemi visualizzazione lettere accentate + scelta carattere

    Ora che il mio BBerry invia mail in formato HTML ho notato che in ricezione ci sono dei problemi con le lettere accentate (vengono sostituite da punti di domanda).

    Altri hanno questo problema?

    Volevo inoltre sapere se era possibile selezionare il carattere con cui scrivere in HTML. Io vorrei usare l'arial, di default pare sia un Times New Roman.

    grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ryan, dove sei?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Eccomi...quando hai postato la prima volta andavo di fretta...poi mi sono dimenticato di questo thread...sorry.

    Cmq credo ci sia qualche problema nell'impostazione della codifica...prova a controllare nelle impostazioni. Credo che di default il BlackBerry usi la decodifica base64 anzichè quoted printable.